Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

DISTORSIONE BACKLINE 11O GK
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio DISTORSIONE BACKLINE 11O GK 

Salve bassisti  
vi faccio una domanda scottante...io ho un bellissimo ampli Gallien-Kreuger BACKLINE 110 da 70w che pompa in maniera assassina e quando inserisco la distorsione ? veramente una goduria!
Spesso per? mi capita di dover suonare con ampli pi? grossi e senza la distorsione;fino ad ora ho sempre cercato di farne a meno ma ultimamente ho cambiato gruppo ed ormai per me ? assolutamente essenziale averla!
Cos? vi chiedevo consiglio su un pedale che riproduca quel suono massiccio e pompato che esce dal mio GK.
Se non sbaglio ? un overdrive ma su che marca indirizzarmi????

Io uso: solo il plettro

RayVansMan Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: DISTORSIONE BACKLINE 11O GK 

Non conosco la distorisione di cui parli, per? ti posso dire di farti un giro e provare pi? pedali possibili, in modo da trovare quello che fa per te...

Io uso: plettro e dita

merlo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

beh sul Sito della gallien si parla chiaramente di un overdrive...per quello che ho sentito io in giro certamente non ? l'overdrive della behringer....

Io uso: solo il plettro

RayVansMan Invia Messaggio Privato

La Gallien-Krueger stessa produce il suo overdrive sotto forma di pedale...
Diesel Dawg

Io uso: plettro e dita

www.myspace.com/madeinjailband
www.myspace.com/fatpoli

Fatpoli live on Youtube

Fatpoli Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Io per un breve periodo ho avuto il tuo stesso ampli, solo che era la versione col cono da 12".
Per? io lo usavo con il contrabbasso e quindi il distorsore l'avr? sentito giusto una volta solo per appurarmi che funzionava, ma poi mai usato...
Successivamente sono passato al pi? "appropriato" mb150-s sempre col cono da 12".

Io uso: solo le dita

balbo81 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Strumentazione:distorsione Basso colin Ampli&Co. 57 Sab 05 Lug, 2008 13:08 Leggi gli ultimi Messaggi
Fedebass91
No Nuovi Messaggi Testata Valvolare Con Multi-distorsione esioforever Ampli&Co. 3 Lun 18 Ott, 2010 01:49 Leggi gli ultimi Messaggi
MEFISTOFELE
No Nuovi Messaggi Problema Fruscio-distorsione Cassa Gallien... Stormer Ampli&Co. 4 Lun 23 Lug, 2007 19:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Stormer
No Nuovi Messaggi Peavey BW115 Combo 300 Gracchia/va In Prot... kco1978 Ampli&Co. 5 Mer 06 Apr, 2016 09:02 Leggi gli ultimi Messaggi
kco1978
No Nuovi Messaggi As I Am "distorsione" Garion Ampli&Co. 16 Ven 23 Giu, 2006 12:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Jacker

Lista Permessi