| Autore |
Messaggio |
HowlinMadBeri
Stefano Berengan
|
 Amplificatori Behringer
Buongiorno a tutti!
la settimana scorsa ho avuto modo di provare un Behringer ultrabass 450W... non mi ? affatto dispiaciuto e il prezzo non era male 470? circa... ? solo che ne so davvero poco su questa marca... molti ne parlano bene e altrettanti male, e sono davvero indeciso!!!
consigli??
grazie!
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Sab 31 Gen, 2009 10:58 |
|
 |
malium
|
 Re: Amplificatori Behringer
470 euro per una amplificazione Behringer??
Ho provato un paio di ampli di codesta marca, sia combo che stack e li ho trovati di qualit? (costruttiva e sonora) davvero bassina, li comprerei solo se usati a prezzi stracciati da tenere in salaccia umida e/o a rischio furti... al contrario di alcuni mixer e dei finali decisamente migliori, ma questi sono altri... capperi.
Con 470 euro ti porti a casa (sul nuovo) un testata-cassa Peavey che coi Behringer ci si pulisce le unghie...
O se preferisci altro trovi anche qualcosa di Ashdown o Hartke, ma Peavey resta a mio avviso insuperabile come rapporto q/p.
Se poi vai di usato, il limite sta solo nella pazienza che hai di spulciare black market e mercatino musicale
IMHO
Io uso: solo le dita
____________________ Ho poche idee ma confuse.
|
| Condividi |
#2 Sab 31 Gen, 2009 11:39 |
|
 |
CeccoMaori
|
Mamma mia...gli UltraBass Behringer....na chiavica....ho usato un UltraBass (non ricordo se il 300 o proprio il 450 watt) in un Festival su a Fano e ricordo benissimo che per trovare un suono quanto meno decente ho faticato non poco....sono decisamente contrario all'acquisto di questi amplificatori....
Con quella cifra si trova decisamente di meglio....fai ua bella ricerca...tra ashdown, peavey, hartke...
Io uso: solo il plettro
____________________ Il Basso.....lo strumento pi? bello del mondo....
|
| Condividi |
#3 Sab 31 Gen, 2009 18:02 |
|
 |
vorser
|
se avessi scritto 100 euro ti avrei detto prendilo,tanto qualcun altro a cui rivenderlo almeno a 150 lo trovi..ma a quel prezzo!!sul mercatino ci prendi testa+cassa ashdown se spulci bene..
____________________ "Se prendi una canzone e le togli il basso non ti rimane che la suoneria di un cellulare"
Solo perch? non mi interessa quello che dici non significa che io non ti stia ascoltando. H.J.Simpson
Rickenbacker 4001-4003, il basso che se lo modifichi Dio s'offende
il Jazz Ringhia...il Precision Ruggisce!!
Remember: Don't buy something because someone uses it. Try it out because they use it, but only buy it if you like it. (Victor Wooten)
|
| Condividi |
#4 Sab 31 Gen, 2009 18:34 |
|
 |
IlPinna
|
quoto anche io.
Con quella cifra prendi comodamente ampli decisamente migliori.
Io ho provato la testata da 300w della Beh, come suono non mi ha fatto impazzire ma nel mix di gruppo ancora peggio.. poi per i watt dichiarati non ha nemmeno un gran volume.
Se proprio, tanto per spammarmi la mia, io vendo una Mark Bass praticamente nuova a molto meno, da 250w che ha piu volume di un behringer da 400 se utilizzata con casse efficenti (tested by me ^^)! A cui potresti accoppiare ad esempio una Hartke VX115 che non costa molto. e avresti un sistema molto superiore.
Senn? concordo anche che, spulciando bene, si trovino offerte migliori.
____________________ Powered by:
-Amplificazione: TecAmp Puma 1000, ATS BS 2x10c, MarkBass MicroMark ed.1.
-Bassi: Megabass II 7/20, Cort Artisan A6, Warwick Thumb NT 1987.
-Rack: Hartke VXL, Behringer RackTuner BTR2000, Boss VF-1.
|
| Condividi |
#5 Sab 31 Gen, 2009 22:37 |
|
 |
tadan
|
ma 470 euro per cosa di preciso?
testata + cassa, combo o che..
io ho la testata bx3000t...confermo il fatto che i watt dichiarati (300) non son molto reali...
voglio spezzare una lancia per?...
la behringerina suona bene secondo me, ha un eq non molto sensibile, perci? ? + difficile fare macelli coi suoni...perch? di suo in flat suona proprio carina...  ..e con qualche ritocchino il suono ? fatto
di comodo c'ha il pedalino x lo shape, che puoi usare per un suono per lo slap...invece l'octaver fa cacccccare..
certo che per la cifra che hai detto c'? sicuramente di meglio...
la beh provala, se ti piace cercala usata che con 150 euro ti prendi la testata da 450 watt..
____________________ "oh mio Dio, sono un pomodoro!!" adam west
BEER, helps ugly people to have sex since 1862...
|
| Condividi |
#6 Dom 01 Feb, 2009 12:14 |
|
 |
IlPinna
|
si, inoltre personalmente consiglio un sistema testat-cassa:
secondo me ? piu comodo (in caso di necesit? puoi trasportare solo l'uno o solo l'altro "pezzo"), poi puoi upgradare i pezzi uno per volta e sperimentare poi diversi accoppiamenti.
|
| Condividi |
#7 Dom 01 Feb, 2009 13:52 |
|
 |
summer63
|
HowlinMadBeri, era questo ? http://www.musik-produktiv.IT/(s(johv1fxuhhsb4ggvzm3y8pjp))/behringer-bass-bx4210a-ultrabass.aspx
Qui, risparmi gi? qualcosa ...
____________________ Knowledge base
'Quello che più ti piace e che costi meno, il resto in birra.' MapleMarco
'Poi, fate un po' il c...o che vi pare ...' Claudio Sannoner
Ritratto Ritratto in musica Rigatoni Megabass Zen e basso Superattak GAS
|
| Condividi |
#8 Dom 01 Feb, 2009 14:03 |
|
 |
HowlinMadBeri
Stefano Berengan
|
Ringrazio veramente tutti quanti per i consigli!!!
Sabato scorso ho suonato a Bolzano con un'ampli Peavy e devo dire che ? stato eccezionale!!
ancora grazie!!
-H.M.B.-
|
| Condividi |
#9 Lun 02 Feb, 2009 08:15 |
|
 |
|
|