| Autore |
Messaggio |
zztop
|
 Cassa Addizionale Per Il Markbass Combo 121
ciao a tutti i bassman,sono possessore di un markbass combo 121 testa gialla,ho da poco preso anche una traveller da 15 stessa serie per aggiungerla,per? comincio a pensare che forse avrei fatto meglio ad aggiungere la stessa da 12
,perche ho notato che insieme spicca di pi? il suono della 12 del combo...un altra cosa che nn sapevo ? che la testa nn ? estraibile in quanto aperta c? qualche soluzione in merito?.....
Io uso: plettro e dita
|
| Condividi |
#1 Lun 12 Mar, 2007 20:37 |
|
 |
babbaiu
|
 Re: Cassa Addizionale Per Il Markbass Combo 121
Ciao,
anch'io ho il CMD 121p (coni gialli): per non sbagliare, anche su prezioso consiglio di altri utenti del Forum, ho preso la 121 traveler, quella con il cono da 12 che mi pare si "incastri" bene con le frequenze del combo...
|
| Condividi |
#2 Lun 12 Mar, 2007 21:00 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
e c'era bisogno di un post doppione?
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#3 Lun 12 Mar, 2007 21:02 |
|
 |
maxfas
Massimo Fasoli
|
Ehi, Micolao, moh nun fa' er secchione, il primo della classe. Fallo fare ai moderatori questo compito di controllori, no? Magari ZZTOP , essendo al suo terzo messaggio, non l'ha visto, no? Perdona...su
con affetto
|
| Condividi |
#4 Lun 12 Mar, 2007 21:15 |
|
 |
zztop
|
-----micolao ho rimesso il topic perche aggiungendo la mia domanda sui vecchi nn ho ricevuto rrisposta ....e se ti da tannto fastidio scusami e cmq nn sei obbligato a rispondere ..............
|
| Condividi |
#5 Lun 12 Mar, 2007 22:05 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
ma fatemi il piacere ...
intanto zztop se ti danno fastidio le risposte non scrivere su un Forum, punto primo,non puoi certo scegliere quelle che piacciono a te e nessuno mi oibbliga a NON rispondere...punto secondo non mi da fastidio e faccio e scrivo comunque ci? che mi pare trovandomi nel giusto, come faccio ogni santa volta che i nuovi e vecchi utenti fanno qualcosa che in questo Forum al quale partecipo non va bene, (e come ? stato fatto con me e come ? giusto si faccia nel caso io mi trovi a sbagliare) e se non va bene a voi, scusate ma ...., visto che non sto facendo altro che segnalare una cosa che rispetta il Regolamento..., e per terzo l'automoderazione tra noi utenti alleggerisce il lavoro dei mods ed ? un segno di civilt?....
 ma quale secchione e primo della classe...
facciamo pi? gli italiani e meno gli italioti...
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
| Condividi |
#6 Lun 12 Mar, 2007 23:10 |
|
 |
Shining
Bannati

|
Micolao, anche te...
Se uno sbaglia... e magari scrive con lessico "sms"isstico... Lascia che si becchi un cartellino...
O li vuoi tutti te?
|
| Condividi |
#7 Mar 13 Mar, 2007 00:52 |
|
 |
Andrea
Andrea Mandarino
Contributor

|
mi associo a shining
su dai micolao non ti incacchiare...non ne vaale la pena...
e poi proprio su un post nel mini combo....
a parte gli scherzi ? giusto ci? che dici ma penso spetti a chi di dovere redarguire...alla fine oltre a perdere crediti chi dice cose insensate, ne perde anche (agli occhi dgli altri , che sono la gente che magari o per un motivo o per l'altro non ti conosce) chi risponde allo stesso tono
Ciao e forza INTER
Io uso: solo le dita
____________________ MAIS PEIS
|
| Condividi |
#8 Mar 13 Mar, 2007 16:26 |
|
 |
|
|