Registrato: Dicembre 2008
Messaggi: 119
Età: 34 Residenza: Roma
Re: Moolon Compressor;
Purtroppo non si trovano info nemmeno su Talkbass.
Su Ovnilab lo mettono tra i compressori che non sono/saranno recensiti perch? cloni di Dynacomp e Orange Squeezer (Link).
'nsomma, sappiamo solo che esteticamente ? bello
Io uso: plettro e dita ____________________
"Acoustic guitar will get you chicks. Drums will get you chicks. Singing will get you chicks. Bass will get you dudes who want to talk gear. Choose carefully."
Ultima modifica di Maic il Mar 02 Nov, 2010 15:17, modificato 1 volta in totale
Registrato: Gennaio 2010
Messaggi: 1828
Età: 36 Residenza: Urbino (PU)
Re: Moolon Compressor;
Magari ? un buon compressore ma scambiarlo con il Microbass... ovviamente con un conguaglio a tuo favore
Io uso: plettro e dita ____________________ "Le riviste di musica sono scritte da gente che non sa scrivere che intervista gente che non sa parlare per gente che non sa leggere" Frank Zappa
"La musica basta per un'esistenza ma un'esistenza non basta alla musica" Sergej Rachmaninov
La data di oggi è Mer 31 Dic, 2025 09:32 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario