Autore |
Messaggio |
Micolao
Stefano
Contributor

|
 Sansamp
Suggeritemi qualche link o negozio dove acquistare il sansamp a prezzi convenienti, inoltre non riesco ancora a capire quali siano davvero i prezzi del modello base di driver e quello programmabile, perch? sembrano davvero ondivaghi....
Io uso: plettro e dita
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#1 Mar 14 Feb, 2006 13:46 |
|
 |
vinsg
|
 Re: Sansamp
Suggeritemi qualche link o negozio dove acquistare il sansamp a prezzi convenienti, inoltre non riesco ancora a capire quali siano davvero i prezzi del modello base di driver e quello programmabile, perch? sembrano davvero ondivaghi.... 
Da Thomann Programmabile a 255 euro, 225 il "normale".
Io il mio programmabile l'ho comprato nuovo su eBay, e l'ho pagato 190 euro compresa spedizione. Un po' come questo.
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#2 Mar 14 Feb, 2006 14:57 |
|
 |
el benfa
|
SA Progr: usato "come nuovo" 160 ?
|
Condividi |
#3 Mar 14 Feb, 2006 15:11 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
Non hai pagato le spese dognali e le tasse?
____________________ L' esperienza è una maestra severa.. prima ti fa l'esame, poi ti fa la lezione... (stepuc78)
Non discutere con l'imbecille...prima ti porta al suo livello e poi ti frega con l'esperienza!!!
The Marigold facebook
|
Condividi |
#4 Mar 14 Feb, 2006 15:20 |
|
 |
vinsg
|
No. Spedito direttamente a casa, senza aver scritto l'importo da nessuna parte, imballo, bolla, etichetta.
|
Condividi |
#5 Mar 14 Feb, 2006 15:25 |
|
 |
Micolao
Stefano
Contributor

|
SA Progr: usato "come nuovo" 160 ?
Vendimelo
The Marigold facebook
|
Condividi |
#6 Mar 14 Feb, 2006 15:36 |
|
 |
Lucahost
|
No. Spedito direttamente a casa, senza aver scritto l'importo da nessuna parte, imballo, bolla, etichetta.
se uno avesse sempre il culo ci far funzionare cos? gli acquisti in America, a quest'ora mi sarei gi? preso della robetta...
|
Condividi |
#7 Mar 14 Feb, 2006 15:38 |
|
 |
el benfa
|
rnVendimelo 
:LOLL:
|
Condividi |
#8 Mar 14 Feb, 2006 16:33 |
|
 |
Reviz
Scusate ma se non dichiarate il valore e il pacco va perso ? L'assicurazione c'? ? Vale ?
|
Condividi |
#9 Mar 14 Feb, 2006 21:40 |
|
 |
vinsg
|
Scusate ma se non dichiarate il valore e il pacco va perso ? L'assicurazione c'? ? Vale ?
No, ovviamente no. Dipende se vuoi rischiare o no. Se non vuoi, te lo fai spedire con un corriere che provvede lui a tutto, tasse, dogana etc.
|
Condividi |
#10 Mar 14 Feb, 2006 22:19 |
|
 |
robez
|
anche io ho preso il programmabile (nuovo) da un negozio Ebay (Pro Audio Land) americano pagando 190 euro circa, ma purtroppo sono stato "tassato" e quindi al corriere ho dovuto lasciare altri 32 euro. Spesa totale 227, comunque meno che in Europa.rnLa spedizione era con USPS, il pacco ? stato spedito il giorno successivo al pagamento e mi ? arrivato in 5 giorni lavorativi.
|
Condividi |
#11 Mer 15 Feb, 2006 07:43 |
|
 |
|