Buongiorno ragazzi,
ne approfitto dell'argomento gi? aperto per condividere con voi la mia gioia per il mio ultimo acquisto.
Finalmente sono riuscito a portare a casa il mio primo ampli serio (avevo un combo Hartke a100): Ashdown Abm 500 evo III e Abm 115 "normale"+ Abm 210 (preso tutto nuovo)
Che dire, sono davvero soddisfatto dell'acquisto e le aspettative non sono state assolutamente deluse.
Il sistema si presenta molto ben costruito, il suono mi piace tantissimo in fingering e soprattutto con il plettro (uso un Fender Jazz American Standard).
La testata non ? di immediato utilizzo, bisogna perderci un p? di tempo ma una volta trovata l'eq giusta regala tante soddisfazioni. E aggiungo che anche la valvolina fa la sua bella figura
Di volume ne ha tantissimo e per la prima volta mi sono sentito dire di abbassarmi :lol
E' un sistema che sento di consigliare a tutti sia per il rapporto qualit? prezzo e sia per il carattere che riesce a tirare fuori.
Ah... ultima cosa: pensavo che la testata fosse made in prc e invece mi trovo sul pannello di dietro "Manufactured in England"... s? soddisfazioni queste
La prossima spesa sar? il suo footswitch...
Scusate le chiacchiere e a presto