Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Micro Amplificatore Per Esercitarsi
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Micro Amplificatore Per Esercitarsi 

andretone,
Ma e' un kit di montaggio?

Quasi quasi mi ci divertirei...pur non essendo assolutamente un perito elettronico.....

Sarei anche tentato dallo smontare normali casse per pc e ricostruirci in legno una piccola cassa e vedere se la resa diventa migliore(sicuramente).......

Poi comunque vista la spesa contenuta stavo valutando anche il korg mini pandora...che volendo puo' essermi d'aiuto per inserire qualche effetto quando suono in concerto o in sala prova....e alla fine avrei comunque una cosa piccolissima da suonare in cuffia....

Io uso: plettro e dita

diegoz Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

diegoz, io mi sono comprato le varie componenti su banzaimusic, niente kit, costruito da zero. Probabilmente qualche Sito offrirà sicuramente i kit.
Il noise cricket è pensato per chitarra, ma cambiando solo un condensatore si ottiene qualcosa di accettabile anche per basso. Maggiori dettagli qui vedi nel Sito.

Comunque se cerchi su internet smokey amp, noise cricket, gem amp .. sono tutti mini amplificatori basati sul lm386.

Sul pandora non saprei che dirti, non lo conosco abbastanza..

andretone Invia Messaggio Privato

andretone,

Beh ora vedo che posso fare....sinceramente piu' mi documento e piu' capisco di cosa ho bisogno....forse il pandora mini farebbe al caso mio....evitandomi di comprare anche un pedale in piu' da portarmi dietro sarebbe utile quando devo usare effetti che non devo togliere e rimettere durante i brani....

IMHO per le esigenze che descrivi, Vox forever.

Io attualmente sto vivendo molto in albergo (non sempre lo stesso), basso a scala corta, Vox e cuffie e riesco a suonare lo stesso.
Nota che ho comunque sempre con me il mac con iRealB e Band in a Box, collego l'out all'in aux del Vox e ho la traccia e non mi sente nessuno.

E' la soluzione più comoda.

A breve dovrebbe essere disponibile (nel senso che te la consegnano, per ora è solo ordinabile) la versione 2.
E' per questo che ora lo vendono a 37€, fra poco scommetto che sarà a 20.
E per quei soldi non mi passa nemmeno per la testa di costruirlo (e se non passa per la testa a me...    )

Io uso: solo le dita

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I

Gianco Invia Messaggio Privato HomePage

Gianco,

effettivamente le mie necessita' rientrano nel capitolo "vox"....ma alla fine volendo svenarsi di qualche euro....il korg mini pandora mi sembra una scelta migliore anche per il fatto che ha gia' dei pattern di batteria e perché ha parecchi effetti,comodi....anche in live.....

Il Vox nuovo ha anche qualche cosa in più rispetto al vecchio, leggi la presentazione.
Io non gli ho prestato molta attenzione perché a me interessa solo il suono pulito e lineare.

Io uso: solo le dita

Elementi di Acustica delle Basse Frequenze - Volume I

Gianco Invia Messaggio Privato HomePage

Gianco,

Vediamo....se costera' 50-60€....per quel che effettivamente serve a me....ovvero anche qualche effetto da usare live occasionalmente...forse e' meglio il Pandora....l'ultimo modello che e' veramente piccolo.....

Possibile che di effettini cosi' ne faccia solamente la Korg?

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Boss micro BR e palmtop studio in generale. Darsti In The Studio 14 Mar 10 Apr, 2007 14:07 Leggi gli ultimi Messaggi
the carver
No Nuovi Messaggi Pre-amplificatore Tube Contrabbasso 11 Dom 14 Lug, 2013 16:36 Leggi gli ultimi Messaggi
brisiujazz
No Nuovi Messaggi Trasportare L'amplificatore Gianni_66 Ampli&Co. 27 Gio 17 Set, 2020 09:14 Leggi gli ultimi Messaggi
Gianni_66
No Nuovi Messaggi L'amplificatore Muore! AlexBass Ampli&Co. 6 Lun 04 Mag, 2009 18:04 Leggi gli ultimi Messaggi
taz
No Nuovi Messaggi Consiglio Per L'acquisto Di Un'amplificatore! kola921 Ampli&Co. 25 Lun 18 Gen, 2010 15:38 Leggi gli ultimi Messaggi
maunope

Lista Permessi