Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Walkabout Scout Senza Passive Radiator?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Walkabout Scout Senza Passive Radiator? 

ciao bassari,
aggiorno questo topic per farvi sapere come ? andata a finire e per correttezza nei confronti del negozio, credo sia giusto.
Ho richiesto info all'importatore, il quale non sapendo cosa rispondere ha girato il quesito a Mesa. Dopo 2 settimane e qualche mio sollecito ? arrivato il responso: Mesa dice che non si tratta di un esemplare difettato ma di una cassa Scout uscita di produzione nel 2002. Non ho alcuna ragione per non credere a cio', quindi praticamente il mio combo ? stato "costruito" con una cassa di minimo 6 anni fa' e una testata piu' recente. Da chi e perch? vallo a sapere! Lo stesso importatore si ? detto stupito del prodotto che YM aveva in vendita, ma ? regolarmente un prodotto Mesa.  Quindi mi scuso pubblicamente con YM per aver pensato che avessero venduto un ampli difettato.... ma rimango ink....to con loro perch? mi hanno venduto per nuovo un ampli vecchio, gi? acquistato e riportato a negozio 2 volte al prezzo ( pienissimo)di un walkabout di adesso , un ampli che gli era stato riportato da Jackbass non solo per la mancanza del radiator ma anche perch? andava in protezione dopo qualche minuto, motivo per il quale io, dopo qualche giorno, l'ho dovuto mandare in riparazione un mese. Detto questo mi tengo il mio Mesa che in ogni modo, vecchio o non vecchio,  suona da paura, ringrazio il Customer Care di Mogar che ha sempre risposto allemie mail in 10 minuti, anche solo per dirmi che non aveva ancora un responso, e tutti voi per i pareri ed i consigli che mi avete dato

Io uso: plettro e dita

P-Bost Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

quindi non hai avuto alcuna soddisfazione.

e ti va bene cos

Io uso: solo le dita

http://www.luigidemarchi.it

Gianduiotto Invia Messaggio Privato

ciao phenium
ti posso dire quando lo stavo cercando il mesa anche io avevo avevo provato da your music quel mesa ed in effetti suonava da paura ma non lo presi propio perche avevo letto la storia di jackbass e avendo visto che non aveva il passive radiator ho pensato proprio fosse quello...beh da allora non ho pi? messo piede a your music preferisco comprare nei negozi dove non mi vogliono fregare...se vuoi altre info contattami pure in PM...io uno sconto glielo chiederei visto che claudio con me si era proposto di farmi un grande sconto (ti credo era usato...)

Ultima modifica di Kublai il Sab 01 Nov, 2008 11:58, modificato 1 volta in totale 
zolthar80 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

phenium,rendiglielo, fatti ridare i soldi e prenditene uno nuovo. Non riesco a capire perch? prostrarsi davanti a questi affaristi senza scrupoli. Se deciderai di rivenderlo ci perderai una marea di soldi.

Ultima modifica di Kublai il Sab 01 Nov, 2008 11:58, modificato 1 volta in totale 
Holden Invia Messaggio Privato Invia Email

phenium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....
.....  Quindi mi scuso pubblicamente con YM per aver pensato che avessero venduto un ampli difettato...

contento te!
ti hanno venduto un' assemblato. praticamente un' amplificatore  non conforme alle specifiche del produttore. ...poi vedi tu!

Ultima modifica di Kublai il Lun 03 Nov, 2008 13:08, modificato 2 volte in totale 
katigio Invia Messaggio Privato

E pure di seconda mano ma lo hai pagato per nuovo, poi non ci lamentiamo se i negozianti cercano di fregarci, siamo i primi che ci facciamo fregare e pure alla luce del sole

phenium, lasciando perdere la cortesia o la furbizia del negoziante, sinceramente mi pare che tu abbia commesso un errore.

Non farti abbagliare dalla bont? del suono del combo "monco" che hai al momento: pensa invece come quella stessa apparecchiatura possa suonare con il passive radiator!

Hai pagato per un prodotto, ma non ? quello che tu hai pagato (e ci aggiungo, anche troppo dato che il combo era usato e lo hai dovuto pure mandare in riparazione...).

Sinceramente, credo che mi avrebbero restituito i soldi o sostituito l'apparecchio con uno NUOVO e con il passive radiator.
Con le buone o con le cattive

Ultima modifica di clasku il Lun 03 Nov, 2008 11:41, modificato 1 volta in totale 
clasku Invia Messaggio Privato MSN Live

Siccome in questo topic sono stato tirato in ballo pi? di una volta (mio malgrado ) dico anche io la mia:
per correttezza nei confronti di Yourmusic posso dire che nel loro Sito ? chiaro il Regolamento per gli acquisti (tra l'altro ? una legge tuttora in vigore con un termine di giorni ben preciso) per il diritto di recesso e nel mio caso sono stati corretti e non mi ? stata fatta nessuna difficolt? all'atto del reso. Poi la causa per cui sia in circolazione un Walkabout senza passive radiator io non la so ma a quanto dice l'utente intestatario di questo topic sembra che la Mesa abbia chiarito che una versione senza ? stata fatta (se ho interpretato giusto). Quindi deduco che l'utente o ha lasciato passare troppo tempo all'inizio o ? comunque soddisfatto ed ha deciso di tenerlo com'?.
Con questa mia risposta non voglio mettermi a sindacare tra chi ha torto e chi ragione ma ho chiarito solo la mia posizione (non vorrei fosse stata "inquinata").
Grazie

https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA

jackbass Invia Messaggio Privato

Vendere un oggetto usato per nuovo non c'entra con il diritto di recesso, ? una truffa bella e buona.

Aprirei un bel post su talkbass, secondo me, come per magia, arriverebbe a domicilio la cassa giusta.

Holden, Attento, io non voglio fare il difensore di nessuno ma anche gli ampli o i bassi che proviamo nei vari negozi poi vengono venduti per nuovi ed in realt? sono nuovi ma non nel senso letterale del termine (non appena usciti dalla fabbrica costrutrice, pi? di una persona l'avr? provato). Nel caso specifico di questo ampli SE phenium, ? la persona che lo ha comperato dopo che io l'ho riportato in negozio l'ampli ? nuovo, alla stregua di uno che era in negozio ed ? stato provato da pi? di una persona prima di trovare l'acquirente.
Con questo concludo il mio contributo a questo topic senza nessuna vena polemica

https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA

jackbass Invia Messaggio Privato

jackbass, non sono d'accordo.
Non sono un esperto di diritto commerciale ma credo che nel momento in cui viene emessa fattura e/o bolla d'accompagnamento e/o scontrino fiscale e tu con l'oggetto in mano varchi la soglia del negozio l'articolo ? venduto ? non pu? pi? essere considerato nuovo. Trovo inconcepibile (il termine giusto sarebbe altro ma evito) rivendere lo stesso oggetto evidentemente fallato e con difetto ad altre due persone.  Non me ne voglia l'ultimo acquirente ma io pretenderei la sostituzione dell'articolo con uno nuovo imballato e con radiatore. Non me lo cambi? Immediata raccomandata con ricevuta di ritorno da parte di un legale con copia all'importatore...
In certi casi (e questo mi sa proprio che lo ?) il diritto di recesso si applica ben oltre il limite temporale minimo delle due settimane canoniche, ti invito caldamente a rivolgerti ad un legale o  pi? semplicemente (e pi? economicamente) alla sede di una associazione di tutela dei consumatori nella tua citt

Io uso: solo le dita

malium Invia Messaggio Privato

visto che siamo in tema ,mi spiegate come funziona il passive radiator ed a che serve?

alx Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi