Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

UO100 ULTRA OCTAVER BEHRINGER
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: UO100 ULTRA OCTAVER BEHRINGER 

Ma questo ronzio lo fa solo con l' alimentatore o lo fa anche con la batteria interna ???

Io uso: solo le dita

Mescal: "Mescal non dimentica!"
Trinit?: "Lo credo bene!"

https://www.facebook.com/mindlightprogmetal
https://li.sten.to/mindlight

TroppeNote Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Mah...
io credo che con la cifra irrisoria quale ? quella dell' ULTRA OCTAVER della Behringer le chiacchiere stanno a zero. Come si pu? pretendere che con 20 euro (quando va male) si possa avere un pedale eccezionale al pari di Boss o (peggio) Electro Harmonix.
Cari amici, col tempo ho capito che la qualit? ha un prezzo e molto spesso si fa sentire...eccome!!!

I pedalozzi della Behringer servono per lo svago casalingo o poco pi?, per come la penso io.
Io a casa ce l'ho l'ULTRA OCTAVER, ma udite udite lo uso per effettare la voce!!! AHAHAHAH...   A parte scherzi il risultato non ? fatto malvagio, ? come portarsi dietro una seconda voce sulle spalle... (pi? o meno, con un po' di fantasia)

Io uso: plettro e dita

twitter
soundcloud

ma cosa vi aspettate da un pedale che costa 1/5 dei suoi corridspettivi di altre case produttrici? La qualit? si paga e spesso (ripeto spesso) le fasce di prezzo rispecchiano la qualita' di un prodotto.
Io ho sempre ragionato cosi': Voglio un pedale? mi serve quel tipo di effetto? ok, quali sono i migliori in circolazione? me li provo e facendo dei sacrifici mi prendo quello. Per me ? meglio averere un pedale di qualita' che quattro diversi di scarsissimo valore.

Non mi sono mai pentito dei miei acquisti

Io uso: plettro e dita

le_chien_de_feu Invia Messaggio Privato

esioforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Io a casa ce l'ho l'ULTRA OCTAVER, ma udite udite lo uso per effettare la voce!!! AHAHAHAH...   A parte scherzi il risultato non ? fatto malvagio, ? come portarsi dietro una seconda voce sulle spalle... (pi? o meno, con un po' di fantasia)

Geniale! Non ci avevo mai pensato!
Stasera provo chiss? che non gli trovi un qualche utilizzo  

comunque io mi sono un po' pentito solo di questo acquisto, mentre il compressore, l'accordatore, il noise gate, il tremolo e il simulatore di acustica mi danno una certa soddisfazione. gli altri pedali che ho sono ibanez (che in effetti ? gi? diverso) e l'unico boss che mi sono permesso ? l'over drive (perch? quello ci vuole serio   )

FaMinore Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Suonare Metal Solo Con L'octaver Jecks Le Affinità Bassistiche 15 Lun 20 Nov, 2006 00:49 Leggi gli ultimi Messaggi
Jecks
No Nuovi Messaggi LM 2+ 2 Per 10 Mesa + 1 Per 15 .....behrin... matteo cori Ampli&Co. 16 Lun 26 Mar, 2007 22:27 Leggi gli ultimi Messaggi
matteo cori
No Nuovi Messaggi Compressore behringer composer paolomaca74 Ampli&Co. 10 Gio 11 Ott, 2007 12:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton
No Nuovi Messaggi Regolare Correttamente L'octaver lorenzo78 Ampli&Co. 15 Mer 28 Gen, 2009 23:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Silvestro
No Nuovi Messaggi Aiuto Sull'octaver fabbius Ampli&Co. 10 Gio 12 Ago, 2010 21:18 Leggi gli ultimi Messaggi
Matteo Balani

Lista Permessi