Gio 11 Gen, 2007 11:13
Darsti ha scritto:
Non so ma, con tutto il rispetto per le vostre idee, mi sembra la stiate buttando gi? un po' troppo "semplicisticamente", costa poco, pesa poco, ha due canali = da comprare.
Senza vena polemica sia chiaro, giusto per parlare.

? chiaro che, mi ripeto, qui di gusti no si sta parlando. ne di ci? che serve a te o nello specifico a qualcunaltro...l'idea ? generale...se, come dici , ci sono altre bi-canali significa che l'idea non ? cosi male visto che l'hanno avuta anche altri.
? la risposta del mercato che mi perplime...
restiamo in ambito Mark:
? la pi? pratica, tra le pi? potenti, la pi? piccola, per ora, l'unica con due canali, borsetta in regalo..qualit? mark bass, pedale footswithc per cambiare o sommare i canali (uno dei quali si pu? mandare anche in distorsione

)
perch? non ? la pi? venduta?
sto rispondendo ad un altro post dove tutti vogliono comprare degli stand per pi? bassi elettrici e si parla di quanto sia comodo dal vivo uno che ne porta 2 o 3 o 9... come si amplificano tutti questi bassi??
sono solo domande che mi pongo, senza nessuna vis polemica.
? ovvio che io e Jaco77 siamo felici anche , se non soprattutto, cos?. (spero che immaginiate che ho avuto ed ho altre teste Markbass e so di cosa parlo) e non vogliamo obbligare nessuno a poensarla come noi, ? mera curiosit