Davoli:che

Titolo: Davoli:che
Salve a tutti!
Intanto voglio presentarmi visto che ? il mio primo post che apro!
Son Marco dalla provincia di Verona e suono il Basso da circa 7 anni,ciao a tutti.

Da parecchi anni che suono e sono arrivato ad avere 2 ampli definitivi;uno per lo studio in casa (hartke b90)ed uno per il live(parsek + Ampeg).

Qualche mese f? ho preso da un grupo sciolto tutta l'atrezzatura che avevano,un p? per me ed un p? per il mio gruppo!
Il resto ho deciso di vendere per non interesse.

Tra il materiale di rimanenza mi ? rimasto in taverna per 3 settimane uno sconosciutissimo DAVOLI GUITAR Bass c.180 che ho deciso di provare per sfizio!
Prendo l'ampli,lo porto su in camera,colego l'alimentazione,jack,basso.....regolo gail e volume!Al tocco del MI sono stato scioccato dalle definizione del suono,dall'attacco e dai bassi definiti a tutte le frequenze!In poche parole ,una roba mai sentita!

Da subito ? diventato il mio ampli preferito!!Una bomba!

Detto questo volevo avere qualche parere da chi ha gi? avuto la fortuna di provare questo ampli!!!
Grazie dell'attenzione!

http://a823.ac-images.myspacecdn.co...b65031d0a46.jpg

ciaooo

Profilo PM  
Titolo: Re: Davoli:che
Orco giuda.
Ne ha uno, ma per chitarra, uno zio che ho a Milano, chitarrista sardo di un vecchio gruppo beat anni 60.
Quando ho letto il titolo del 3d sono trasalito...
Erano anni che non ne vedevo uno

Os#.

Davoli ? un negozio di strumenti musicali di Parma, e quell' amplificatore ? di sua produzione. Non so se attualmente continua a produrne ma qui a parma se ne vede ogni tanto qualcuno... hanno la fama di essere davvero buoni...

Profilo PM  
urca che culo, immagino che siccome hai rilevato tutta l attrezzatura di quel gruppo l ampli non ti sia costato niente (rispetto al reale valore di mercato) beh che dire, complimenti , anche per il jazz

Non vorrei dire una cavolata, ma ormai da tempo non ne produce pi?