I Synth Del Digitech Bass Synth Wah Possono Essere Regolati Senza Envelope Filter?
Il pedale in questione è un pedale che vorrei aggiungere alla mia pedaliera, ma a causa della distanza kilometrica che mi separa dai negozi di musica, e dalla impossibilità di viaggiare, vorrei sapere da qualcuno di voi, possessore o non, se i synth del digitech sono regolabili portando l'envelope a zero... Grazie
Re: I Synth Del Digitech Bass Synth Wah Possono Essere Regolati Senza Envelope Filter?
Se non ho capito male tu vorresti togliere l'effetto wah dai preset "synth-fuzzosi"? Se è così, da possessore, credo di averci provato anch'io qualche tempo ma, a meno di non intervenire sul PCB, l'unico compromesso è abbassare il livello di sensibilità e regolarsi nel tocco! Altrimenti ti prendi il microsynth della electro harmonix dove regoli tutti i parametri che vuoi !
La data di oggi è Gio 01 Gen, 2026 10:29 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario