Autore |
Messaggio |
Rickinroma
|
 Ampeg B100R Nuovo
Dietro consiglio di BV, che mi ha detto di NON mettere l'annuncio in Black Market ma direttamente qui, vi comunico che sto cercando di trovare questo ampli.
http://www.ampeg.com/products.htm?product=11&catid=19
I negozi pi? forniti qui a Roma non lo hanno....l'importatore non ? nemmeno certo che sia ancora in produzione, sebbene sia regolarmente presente nel catalogo Ampeg 2005/2006.
So che il web ? pieno di "negozi virtuali" che dicono di averlo, anche a prezzi ultramega stracciati, ma poi scopri che pure loro devono ordinarlo, ti chiedono di pagarlo anticipatamente senza averlo nemmeno provato prima (maddeche  )
Qualcuno potr? dire che visto il "nome", sarebbe un ampli da comprare a scatola chiusa...
Se vi capita, nei vostri pellegrinaggi e pascolamenti presso vari negozi musicali, di vederlo con i vostri occhi, beh fatemelo sapere...
Vado, lo provo e....lo compro
Grazie
Io uso: solo il plettro
____________________ cit:"Ragazzi, non dico di andare a tempo...ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"
cit: "Amazing! the best bass player on youtube for Beatles songs! You're second to Paul"
cit: "A Rickenbacker isn't 'just' a guitar. It's a statement!"
cit: "Go start a band!!" - Kenny Howes
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito Wiki di Megabass Rickinroma myspace Rickenbacker Worldwide Database Register
Learning McCartney Bass Style
|
Condividi |
#1 Ven 24 Feb, 2006 14:11 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
 Re: Ampeg B100R Nuovo
Considera che ? da poco uscita la versione da 220 watts e preamp a valvola. Potresti fare un pensierino a questa!
Io uso: plettro e dita
#2 Ven 24 Feb, 2006 15:35 |
|
 |
psaiko
|
io l'ho visto in un negozio a Padova (forse per te ? un pelo scomodo visto che stai a Roma e il bambino pesa in maniera spropositata rispetto le sue dimensioni....te lo dico perhc? lo uso tuttora sto ampli). Lo vendevano sui 1000 euri mi sembra. Io l' ho visto circa un mesetto fa e non so dirti se nel frattempo se lo sia accaparrato qualcuno (ma perch? poi lo vuoi nuovo?!?!). Il negozio ? tale Castellan, facendo un quick-googling non ho trovato il suo Sito e francamente non credo lo abbia. Se ti interessa chiedimi pure altre info.
|
Condividi |
#3 Sab 25 Feb, 2006 10:51 |
|
 |
thefabripidi
|
anche io ce l'ho ma 1000 euri sono troppi io l'ho pagato 700
purtroppo(per te che stai a roma) anche io l'ho preso qui al nord
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#4 Sab 25 Feb, 2006 15:38 |
|
 |
Rickinroma
|
grazie ragazzi...fare una gita a nord non sarebbe un grosso problema.... ma 1000 euro mi sembrano un'enormit? (di listino sta a 1033), visto che per corrispondenza te lo vendono a 650
vedremo
comunque vi trovate bene con questo ampli? ? pi? che sufficiente in piccoli club e locali?
____________________ cit:"Ragazzi, non dico di andare a tempo...ma almeno suoniamo la stessa canzone!!!"
cit: "Amazing! the best bass player on youtube for Beatles songs! You're second to Paul"
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito Wiki di Megabass Rickinroma myspace Rickenbacker Worldwide Database Register
|
Condividi |
#5 Dom 26 Feb, 2006 12:04 |
|
 |
spontbass
Contributor

|
Non ? che abbia tutta sta potenza...per? ? bellessimo a vedersi e non va male.
L'ho avuto fino a due anni fa, ma poi l'ho venduto per il mark bass.
Come prezzo lo si trova a molto meno, usato penso sui 300/400 euro.
Ciao
Spontbass
____________________ Il mio stile è vecchio, come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore
|
Condividi |
#6 Dom 26 Feb, 2006 12:16 |
|
 |
thefabripidi
|
Non so come si fa a mettere il link(mi insegnate?) ma c'? sul mercatino un tizio di Trieste che la vende a 470 usata.Se ti pu? essere utile tieni conto che io abito a Trieste.
Ti dico nuova a Mirano(VE) io l'ho trovato a 750 che poi mi hanno scontato a 700, quindi direi che 1000 ? un furto!!!
Io ho dovuto prendere un testata cassa perch? in certi casi ? necessaria pi? potenza(a prove non mi sentivo neanche se stavo attaccato: gain e volume quasi 10 su 10). Per? con uno dei due gruppi siamo un tantino esagerati.  ,e poi le valvole sono un altro viaggiare...
In realt? quando avevo solo quello (col gruppo meno esagerato) ho fatto qualche concertino in locali medi e usavo gain e volume 6/7 su 10 e si sentiva benissimo. Resta il fatto che non ha un volume strepitoso.
Se lo usi per fare i Beatles IMHO va pi? che bene!
Come suono a me ? sempre piaciuto molto (mi piace tuttora), come dichiara la casa ? un suono che ricorda lo stile Motown un po' vintaggioso, non la classica pasta Ampeg rock, un po' pi? definito, ma tieni conto che io non ho molta esperienza (se ho detto una cazzata fatemelo sapere  ).
Qualsiasi cosa, se hai bisogno, fai un fischio
ciao
Dimenticavo: un concerto col gruppo "esagerato" l'ho fatto col B100 perch? solo quello avevo e il fonico ha detto che si sentiviva bene. Certo avevo tutte le lucette che si accendevano in continuazione, per? si ? comportato bene!
|
Condividi |
#7 Lun 27 Feb, 2006 01:27 |
|
 |
psaiko
|
Ti dico nuova a Mirano(VE) io l'ho trovato a 750 che poi mi hanno scontato a 700, quindi direi che 1000 ? un furto!!!
e grazie..stiamo parlando di un piccolo negozietto contro uno store. E' Boschello questo di Mirano no?!
Comunque quoto che sia un gran bel combo, ed ? vero che quando si alzano i toni comincia a bestemmiarti dietro. Ha un po'la tendenza ad essere leggermente pastoso, ma l'unico grande difetto ? che pesa uno sproposito;io c'ho messo le rotelline sotto altrimenti ciao schiena.
|
Condividi |
#8 Lun 27 Feb, 2006 11:38 |
|
 |
thefabripidi
|
esatto, Boschello.
e riguardo la pesantezza hai proprio ragione,? un po' una rogna, anche se ormai mi sembra un fuscello visto che la testata che ho adesso pesa 5kg pi? di lui...
|
Condividi |
#9 Lun 27 Feb, 2006 12:58 |
|
 |
runnerizzato
|
____________________ we are all, finally, the same, so no speeches, please. BUK
|
Condividi |
#10 Ven 03 Mar, 2006 11:11 |
|
 |
Fenderone
|
Fino allo scorso anno a siena all'emporio usicale lo mettevano 525 Euro.
Ti consiglio di informarti prima da loro.
____________________ The Collectors (FACEBOOK)
|
Condividi |
#11 Ven 03 Mar, 2006 11:38 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
Secondo me il prezzo pi? basso lo fa Essemusic, che stava scontando tutto il materiale ampeg. Resta da vedere se ? ancora disponibile!
#12 Ven 03 Mar, 2006 11:42 |
|
 |
psaiko
|
Secondo me il prezzo pi? basso lo fa Essemusic, che stava scontando tutto il materiale ampeg. Resta da vedere se ? ancora disponibile!
hanno svuotato tutto!!
|
Condividi |
#13 Ven 03 Mar, 2006 12:24 |
|
 |
Rickinroma
|
emporio senese ha il Sito da aggiornare sono secoli che lo hanno venduto ;-)
milormusic ha la grafica del Sito, il prezzo e la residenza (sanmarino) identici a baldacci, il quale non lo ha a meno che non lo ordini
|
Condividi |
#14 Sab 04 Mar, 2006 17:53 |
|
 |
psaiko
|
prova a guardare qua: ci son stato venerd? a provare un paio di cose, e mi sembrava di averlo visto sui 500 e rotti euri. Non ricordo se foss nuovo o usato o ex-demo...al limite prova a fare una telefonata
|
Condividi |
#15 Dom 05 Mar, 2006 12:40 |
|
 |
artsan
|
Sto pensando seriamente di comprarne un altro da linkare al mio e vendere parte del rig..
devo usare il line out per collegarlo eventualmente..giusto?
____________________ Artsan Made in 1984. Fullerton era bass player.
(cit. Ghost Dog)
|
Condividi |
#16 Lun 03 Giu, 2013 17:39 |
|
 |
|