Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Cassa 6x10 E 4x10+2x10. Differenza Di Funzionamento.
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cassa 6x10 E 4x10+2x10. Differenza Di Funzionamento. 

Ho mandato una mail tanto per informazione, tanto finch? non vendo l'altra i dindi non ci sono...

Io uso: plettro e dita

Derekale: il cambio di cono su input di Save, dovrebbe aver aumentato e non diminuito il valore della cassa.....almeno per chi conosce ed apprezza il guru in questione! Certo, non ? pi? originale ma vuoi mettere "customed by Save"

Vaiciba: anch'io nei posti piccoli, o meglio sui palchi piccoli visto che sono tali anche nei locali di una certa ampiezza, uso la 210xlt in verticale, appoggiata sul lato corto: si perdono un po' di basse, ma il suono ? ottimo comunque. Ma perch? non costruiscono le 2x10 (anche) con i coni sovrapposti anzich? affiancati? Sarebbero poco sovrapponibili (non pi? tanto) ma in ogni caso affiancabili nel caso si volesse usarne due. Non ? una questione vitale, per?........

Io uso: solo le dita

saudade Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina

Secondo te cosa dovrebbero cambiare per farla con i coni verticale??

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

Non intendevo specificatamente la mia Eden, parlavo in generale. Per comodit?, usandone una, vorrei che fossero pi? strette (a misura testata) e pi? alte: tra l'altro percepiremmo meglio il suono sul palco.
Capisco che l'argomento ? futile.  Come non detto.

Io uso: solo le dita

saudade Invia Messaggio Privato Skype

Mr Rabble ha scritto: [Visualizza Messaggio]
^^^
Ma ? una testata modificata o ? standard?
La WT600 non dovrebbe essere usata in bridge a 4 ohm.

Si scusate come al solito ho invertito 4ohm in biamplificazione e 8ohm in bridge!!!!

Come al solito grazie Mr Rabber!!! E spero di non aver creato danni a nessuno che magari ha avuto l'idea malsana di provare il collegamento da me erroneamente postato.

Lasteden Invia Messaggio Privato Invia Email

saudade, io volevo solo farti notare che gi? cos? la cassa si pu? mettere in verticale... il tweeter rimane pi? in basso ? vero, ma se lo mettessi in alto sulla verticale poi risulterebbe spostato nell'uso classico (alla fine non cambierebbe neanche tanto effettivamente)!

Per? tempo fa provai un combo Ampeg che aveva la cassa 2x10 messa in verticale...

Non tutti quelli che ti buttano della merda addosso lo fanno per farti del male;non tutti quelli che ti tirano fuori dalla merda lo fanno per farti del bene, ma, soprattutto... quando sei nella merda fino al collo, sta zitto!! (Il mio nome è Nessuno)

ZioFrenko su My Space

saudade ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Derekale: il cambio di cono su input di Save, dovrebbe aver aumentato e non diminuito il valore della cassa.....almeno per chi conosce ed apprezza il guru in questione! Certo, non ? pi? originale ma vuoi mettere "customed by Save"

Eh lo so...
Purtroppo (o giustamente...) chi vuole una Eden la vuole col suo cono... probabilmente lo vorrei anch'io!  
Anche se gli eminence sono quelli che montano molte casse buone...(marshall, ampeg, gallien, swr, ats...)

mi aggiungo qui, e forse sono un p? OT ma neanche tanto..da pi? parti mi viene consigliata la D210XST da aggiungere alla mia D210XLT e usare la XST come "sub", vista la sua r.i.f. a 30hz..che anche su un basso a 5 corde permetterebbe di avere botta e definizione..

voi cosa ne pensate, visto che cmq leggendo ho notato che ci sono dei possessori?

thanks!

dreamon85 Invia Messaggio Privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi