Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Harley Benton, Tuner E Overdrive: Problema Con Musiclandia Store
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Harley Benton, Tuner E Overdrive: Problema Con Musiclandia Store 

http://www.musiclandia.eu.com/index...oducts_id=16301

http://www.musiclandia.eu.com/index...oducts_id=76950

Come vedete nei due link, il primo sembra essere "sporco" nell'incavo del pedale, mentre il secondo ha vistose crepe nella parte bassa. Ho mandato una mail al servizio clienti chiedendogli se l'immagine fosse puramente indicativa, mi hanno risposto che l'immagine rappresenta esattamente il prodotto che mi arriverebbe a casa. Ora, capisco che non si tratta di un potenziometro che manca o dell'output sfasciato, ma sono sempre 50 ?, che dite dovrei prenderli ugualmente? Tanto ho tempo fino al 10 maggio che riforniscono il tuner, ora esaurito

Io uso: plettro e dita

StrikeBass92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Harley Benton, Tuner E Overdrive: Problema Con Musiclandia Store 

StrikeBass92,

che io sappia questo negozio si rifornisce da Thomann (tant'? che anche l? il tuner TU 100 ? dato in arrivo per il 10/05/2012) quindi, se vuoi stare pi? tranquillo, puoi prendere i pedalini direttamente da loro!

Ti faccio per? notare che le foto che sono sul Sito di Thomann per gli stessi prodotti sono esattamente uguali (in pratica sono le stesse foto) a quelle di Musiclandia: per cui, evidentemente, si tratta di due esemplari "sfortunati" e non ? affatto detto che gli stessi problemi te li ritroveresti sui prodotti che sarebbero spediti a te!

Io uso: solo le dita

paogar Invia Messaggio Privato

credo bisogna essere davvero stupidi per fotografare un prodotto danneggiato e non credo sia il caso, perch? secondo me sull acordatore quello che vedi ? un riflesso di qualcosa presente nella stanza dove ? stato fotografato  

hartley Invia Messaggio Privato

Paogar, avevo puntato su musiclandia perch? le spese sono di 9 ? anzich? 20... e non ho nessuno con cui fare l'ordine condiviso!

Cmq il mio dubbio era proprio che il tipo mi ha detto che la foto corrisponde esattamente al pedale che mi manderanno. Come avete detto voi per? sarebbe davvero idiota esporre un prodotto danneggiato.

Io fo l'ordine, sticavoli. Vi ringrazio

StrikeBass92 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi D-tuner Marco Straniero Bassi&Co. 49 Lun 27 Mag, 2013 10:09 Leggi gli ultimi Messaggi
alepom
No Nuovi Messaggi D-tuner Hipshot krieg Bassi&Co. 6 Gio 19 Ago, 2021 18:32 Leggi gli ultimi Messaggi
krieg
No Nuovi Messaggi De-tuner Sul Si DelTRB 6P. leobif Bassi&Co. 11 Mer 15 Ago, 2007 22:02 Leggi gli ultimi Messaggi
Nigano
No Nuovi Messaggi Paranoie Da D-tuner... lucaflea80 Bassi&Co. 13 Dom 26 Dic, 2010 16:32 Leggi gli ultimi Messaggi
marcinkus
No Nuovi Messaggi Corde Per D-tuner The Clown Bassi&Co. 26 Ven 17 Nov, 2006 13:20 Leggi gli ultimi Messaggi
Micolao

Lista Permessi