Consigli Su Ampli Hartke Vx3500

Titolo: Consigli Su Ampli Hartke Vx3500
Ciao a tutti,volevo farmi un nuovo ampli con un wattaggio elevato,per? non ? che possa spenderci tanti soldi,e poi non volevo fare una testa+cassa,visto che son sempre stato bene con i combo,volevo sapere cosa ne pensavate di questo,visto che sui rapporti qualit?/prezzo l'hartke fa veramente dei gioiellini..

grazie
ciao

Titolo: Re: Consigli Su Ampli Hartke Vx3500
La testata ? ottima....la cassa meno

Profilo PM  
Quoto phillip!
Poi se ti devi prendere come cassa la 4x10 ti sconsiglio fortemente un combo primo per la trasportabilit? e secondo perch? con la cassa del combo sfrutti solo il 70% della testa... oltre al fatto che poi la cassa te la puoi scegliere come pi? ti piace!!!

Poi se vuoi un parere sul tutto, citofona a zinnat (gli dici che ti mando io) che lo aveva in testata e cassa!!

ok,allora da profano faccio una domanda piu specifica,avendo quel budget (sui 700),e volendo un qualcosa che comunque sia intorno ai 250/300 W,cosa posso prendere di decente?facendo pop/rock non ho grosse pretese..
'azieeeeee

vorser, per stare in casa Hartke ti puoi prendere la testa corrispondente (la 3500) e una delle innumerevoli casse Hartke a 4 ohm nella configurazione che pi? ti piace con i coni in cartone o alluminio e forse ti avanza anche qualcosa dato che sull'usato trovi molto.

Oppure appena arriva qualche esperto di Ashdown ti fai dare un consiglio da lui!

Io ti direi: ti prendi la 3500 usata (si trova sui 350?) e poi una volta presa quella ci vai in giro per negozi e ti provi quante pi? casse possibili!!!

Mi sento di consigliare, se vuoi stare su Hartke, la testata 3500...come cassa nn prenderei mai una Hartke... piuttosto Ashdown Mag 4x10 a 4 ohm

uhm...ok..dar? un occhiata,anche se,essendo il primo ampli serio che compro non volevo molto andare sull'usato..
ma perche le casse dell'hartke fanno schifo??

Qualcuno sa che differenza c'? tra la 3500 e la 3500A? A parte il case e il pannello grigio naturalmente... Vale la pena comprare quella nuova, ? migliorata nell'elettronica, etc... o non cambia assolutamente niente?

Vorser, io ho suonato in una sala prove del mio paese con testata Hartke 3500 e cassa 4x10 con coni in alluminio...sinceramente il suono nn mi piaceva affatto. troppo sferragliante e spernacchiante.
Sicuramente era la cassa perch? ho provato poi da merula la stessa testata con ashdown mag 4x10 e il suono mi piaceva un sacco.
Tra l'altro sono anch'io nella tua stessa situazione...devo cambiare ampli e sono indeciso su che testata prendere:
Ashdown MAG 300H oppure Hartke 3500
Che dilemma Amletico
Cmq con 700 euro con cassa MAG 4x10 a 4 ohm e Hartke 3500 ci stai dentro tranquillamente.

Sidbass ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cmq con 700 euro con cassa MAG 4x10 a 4 ohm e Hartke 3500 ci stai dentro tranquillamente.

aivoglia...ci stai dentro benissimo.

Per la testa dipende dal suono che cerchi, certo ? che la Hartke secondo me ? una spanna sopra la ASh come qualit?, suono a parte, e usate ne trovi molte.

Beh...che Hartke sia una spanna sopra ad Ashdown dipende dal suono che si cerca.
Cmq la mia idea era di prendere un cassa Ashdown mag 4x10 a 4 ohm nuova e come testata la Hartke usata...dovrei stare addirittura sui 500 euri
Per? vengo dall'utilizzo di un combo Ashdown mag c115-300 con cui mi sono trovato benissimo...vorrei cambiare perch? ? un p? pieno di basse e alla fine nn conviene prendere la 2x10 aggiuntiva
Chiedo scusa ai mod e a Vorser per questo lungo O.T ma cos? ho evitato di aprire un'altro tread sulla medesima cosa

elrond ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vorser, per stare in casa Hartke ti puoi prendere la testa corrispondente (la 3500) e una delle innumerevoli casse Hartke a 4 ohm

ma sicuri che esistano casse hartke a 4 ohm 4x10?

Salve a tutti (e scusate il ri-up di questo vecchio topic).
Avrei bisogno di un po' di informazioni di questo combo...sono indeciso se comprarlo o meno.
Avevo provato l'Hartke VX2510 (ora fuori produzione) e mi era piaciuto; dal mio negoziante di fiducia potrei ordinare l'Hartke VX3500, ma sono molto indeciso su quest'ultimo, in primis perch? non ho la possibilit? di provarlo, nonostante la testata mi paia identica a quella del VX2510.
Altro punto a sfavore di questo amplificatore che mi fa titubare sull'acquisto ? il peso...43 kg (mi pare) sono tantissimi...e non ? certamente comodo da portare in giro. (sapete le dimensioni dell'amplificatore? ho avuto una brutta esperienza con un amplificatore che era letteralmente un cubo, senza rotelline...)
Detto questo, ora aspetto vostri pareri, grazie!

Profilo PM  
Dimebekky, hai aperto un 3d a riguardo, devo chiuderlo?

Beh, visto che nessuno mi risponde pi? di l?...ho postato di qua sperando che qualcuno mi rispondesse in maniera pi? dettagliata sul 3500...chiudi pure se vuoi.

Profilo PM  
Dimebekky, se nessuno ti ha risposto, probabilmente nessuno ne sa nulla.
Uppare un altro 3d non serve a nulla.

Nell'altro topic hanno risposto, e il tizio parlava del 3500.
In questo, dato il numero di post sul 3500 presumo che QUALCUNO ne sappia qualcosa su 'sto cacchio di amplificatore.

Sono venuto in 2 occasioni su questo Forum (una in questi giorni per chiedere sull'ampli, e una su un basso) e in entrambe le occasioni mi trovo un certo moderatore un tantino acido che ha sempre da ridire su ogni post che faccio.
Me ne vado, mi sono stancato di sentirmi dire che ogni post non va bene senza nessuna ragione.
E poi scusa, di sicuro se avessi aperto un topic apposta per il 3500 mi avresti rimproverato e sicuramente minacciato pure col ban, come l'altra volta, SOLO perch? avevo bisogno di informazioni, che evidentemente non trovo sotto i sassi.
Addio.

Profilo PM  
Sei stato ripreso (e non solo da me), per non aver rispettato le regole di questo Forum.
Se intendi rispettarle, bene, altrimenti amici come prima.
Non mi sembra il caso di alzare tutto questo polverone solo perch? ti ho ripreso.
Manco ti avessi dato un cartellino...

P.S. Oltretutto non leggi nemmeno il Regolamento, sapresti che post tipo questo non si fanno in pubblico, le lamentele si fanno per PM

Dimebekky ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mi avresti rimproverato e sicuramente minacciato pure col ban, come l'altra volta

Dove?

Addio.

Ciao.

Ultima modifica di Kublai il Dom 04 Set, 2011 20:39, modificato 1 volta in totale
Senti, io rispetto sempre le regole sui Forum, mi piace discutere in maniera civile e non volgare.
Non c'? motivo per essere sempre cos? scontrosi o "sciocciati".
Potrei capire quest'atteggiamento se avessi scritto cose volgari, se avessi spammato o se avessi insultato qualcuno o cose per cui in genere si banna o si minaccia di ban qualcuno, ma ho semplicemente chiesto una cosa, un parere di qualcuno, visto che i Forum fungono principalmente da punti di comunicazione con altre persone.
Il topic che avevo aperto prima era un paragone fra i 2 modelli, ora sono pi? puntato sul 3500, quindi ho visitato questo topic, ma non ho trovato le risposte che cerco, quindi ho chiesto informazioni pi? dettagliate, e sono sicuro che se avessi aperto un topic avresti avuto da ridire, perch? ci sono gi? topic inerenti all'amplificatore, perch? avevo gi? un topic aperto su questa cosa, quindi per evitare questa cosa ho preferito un riup, nonostante vecchio di anni, cosa a quanto pare illegale, che mi far? bannare e mi mander? pure in prigione(?).
E' successa la stessa cosa mesi fa quando avevo chiesto pareri su bassi Aria, visto che ho possibilit? di provarli ed ero tentato da due modelli e avevo bisogno di risposte.

P.S. riferito al tuo " Sei stato ripreso (e non solo da me), per non aver rispettato le regole di questo Forum." o voi moderatori vi chiamate tutti "Kublai" oppure mi hai richiamato solo te, perch? io non ho letto post di richiamo di altri moderatori ne tantomeno di altri utenti, visto che l'unico utente che m'ha risposto ? stato cortese.

Ultima modifica di Dimebekky il Dom 04 Set, 2011 20:52, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
mi far? bannare e mi mander? pure in prigione(?).

Se continui di sicuro.

Di tutto quello che t'ho scritto mi sai rispondere solo questo?
Vorrei una tua risposta argomentata su quello che t'ho scritto, perch? non vedo davvero alcuna ragione per cui scaldarsi tanto, per una cosa che ha cos? poca importanza. (soprattutto se paragonate con altre)
Se mi sai rispondere in modo civile e senza usare la scusa del ban, prego, legger? con molto piacere il tuo post...e se le motivazioni sono valide non vedo perch? non darti pure ragione.

P.S. Ora ricordo perch? volevi bannarmi l'altra volta: un utente mi aveva risposto, io l'avevo quotato e gli avevo risposto...tu sei intervenuto dicendomi che le regole del Forum vietavano di quotare la persona sopra il tuo post e se mi ricordo bene mi hai anche scritto "questa ? la prima ammonizione, ancora una e scatta il ban.".
Della serie: "Benvenuto sul Forum " (non mi sono espresso benissimo, ma penso che tu abbia capito a che situazione mi riferisca)

P.P.S. Ho visitato tanti Forum e sono stato utente di parecchi di essi, ma la minaccia di ban per uno che sta esprimendo il proprio parere mi era completamente nuova.

Profilo PM  
Dimebekky,

Abbiamo resistito anche troppo...

non ce la possiamo fare... bye bye...

P.s. Ci vediamo fra 30 gg se ti v?...

Pagina 1 di 1