Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Dubbio Amplificatore URGENTE Ashdown & Swr
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dubbio Amplificatore URGENTE Ashdown & Swr 

saffio, gi? con il mike dirnt ti farai un idea...
Quindi che fai con quella valvola?  
L'originale era rotta che l'hai cambiata?
Puoi dire tutto della Ashdown... ma che non ne tiri fuori un suono caldo, proprio no...

Io uso: plettro e dita

Paolo Brovelli - Sulle ali di un'Ape

gioandjoy Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

LucaG ha scritto:  
Per favore basta con gli OT.

Parlando di Ashdown e SWR, avendoli posseduti entrambi per lunghi periodi non so immaginare due filosofie di suono pi? distanti.

saffio Consiglio vivamente di farsi un p? di chiarezza in testa sul suono che si cerca.

come non quotare...
anche io li ho avuti entrambi e sinceramente sono due mondi differenti.
ad ogni modo hai gi? un amplificatore di ottimo livello e credo, come gli altri, che il tuo collo di bottiglia sia il basso.
Non spenderei altri soldi sugli ampli (e te lo dice uno patito di amplificatori).
La testata di cui parli ? molto vecchia, pensa anche a quanti problemi potresti avere nel ripararla in caso di problemi.

Buona riflessione...

bulbetto Invia Messaggio Privato

Saffio,sei giovane e avrai tempo di sentire i veri suoni da paura
Non volevo offendere il tuo basso,per carit?,ma se prendi in mano un stingray usa,capisci al volo cosa vuol dire un basso che suona per davvero.
Ho posseduto un combo SWR Workingman's e devo dire che il suono SWR non mi dispiaceva e l'ho dato via per provare l'Ampeg (ceduto dopo qualche perch? la mia schiena non ce la faceva pi?,grazie alla MarkBass di esistere )
Io lascerei perdere il Mike Dirt e mi butterei su quelli americani standard o il '50 come suggerito prima.
Ho provato delle volte,per gusto personale i jazz Geddy Lee e se non avessi il mio precision re'62 americano,quello sarebbe il mio basso.Ovviamente te lo consiglio fortemente.
Ciaoooooo

gioandjoy ha scritto:  
saffio, gi? con il mike dirnt ti farai un idea...
Quindi che fai con quella valvola?

lo prover? domani, dato che oggi non ho modo di provare..

la valvola l'ho cambiata con una Groove Tubes 12ax7A
appena provata la valvola dava un suono strano, molto strano, sembrava fare gli armonici e poi tornare dopo qualche secondo al suono originale della corda...
ora l'ho riprovata e non succede nulla...

comunque mi sa che devo avere modo di provare con moooolta pi? calma i due amplificatori e un basso nuovo... vedr? per un precision o per un jazz...

intanto smanettando un p? con l'ampli sono riuscito a trovare un bel suono... forte sui medi...

saffio Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi ...dubbio Amletico ... samthebest Ampli&Co. 6 Ven 09 Feb, 2007 10:29 Leggi gli ultimi Messaggi
pla83
No Nuovi Messaggi MARK BASS..dubbio.. edward Ampli&Co. 10 Sab 08 Set, 2007 13:58 Leggi gli ultimi Messaggi
edward
No Nuovi Messaggi Bbe Optostomp,urgente nemslash Ampli&Co. 9 Gio 21 Giu, 2012 11:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Marco Gonzo Bass
No Nuovi Messaggi Semi-urgente: Service A Milano IusRumor Le Affinità Bassistiche 0 Gio 04 Lug, 2013 15:28 Leggi gli ultimi Messaggi
IusRumor
No Nuovi Messaggi Negozio A Trento -urgente- Matteo Marziali Le Affinità Bassistiche 1 Sab 18 Ott, 2014 11:50 Leggi gli ultimi Messaggi
sledgehammerlu

Lista Permessi