Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva?
Come da titolo ho acquistato il suddetto combo e, visto che ? possibile collegare una cassa supplementare, vorrei sapere quale cassa sarebbe pi? adatta
Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva?
veramente non saprei quanto ti convenga acquistare una cassa aggiuntiva per soli 70 watt..comunque visto che il combo dovrebbe essere 1x15 mi sentirei di consigliarti sempre ashdown una 2x10 in modo da ottenere una gamma di frequenze pi? ampia sulla quale spaziare..poi vedi tu..non hai indicato ne budget disponibile ne il genere che vuoi farci..e comunque se usi la ricerca trovi pagine su pagine riguardo 'sto argomento..non facciamo alterare i Mod.
Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva?
Ho visto i vari altri post a riguardo ma essendo di 2/3 anni fa magari qualcosa ? cambiato nella costruzione/progettazione del combo (visto che ? evo II)
in ogni caso bugdet disponibile il meno possibile, genere musicale stoner, la cassa ? 1x12"
La data di oggi è Dom 18 Gen, 2026 06:31 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario