Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva? 

Come da titolo ho acquistato il suddetto combo e, visto che ? possibile collegare una cassa supplementare, vorrei sapere quale cassa sarebbe pi? adatta

Io uso: solo le dita

mad4rock Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ashdown Electric Blue 180 Evo II Combo, Quale Cassa Aggiuntiva? 

veramente non saprei quanto ti convenga acquistare una cassa aggiuntiva per soli 70 watt..comunque visto che il combo dovrebbe essere 1x15 mi sentirei di consigliarti sempre ashdown una 2x10 in modo da ottenere una gamma di frequenze pi? ampia sulla quale spaziare..poi vedi tu..non hai indicato ne budget disponibile ne il genere che vuoi farci..e comunque se usi la ricerca trovi pagine su pagine riguardo 'sto argomento..non facciamo alterare i Mod.    

Io uso: plettro e dita

tobi Invia Messaggio Privato

Ho visto i vari altri post a riguardo ma essendo di 2/3 anni fa magari qualcosa ? cambiato nella costruzione/progettazione del combo (visto che ? evo II)
in ogni caso bugdet disponibile il meno possibile, genere musicale stoner, la cassa ? 1x12"

Io uso: solo le dita

mad4rock Invia Messaggio Privato HomePage

mi pare che sia cambiata poca roba vai tranquillo..e se il budget ? il meno possibile buttati sempre sulla stessa marca..magari una 2 per 10..su mercatino dovresti trovare buoni prezzi per quanto riguarda l'usato..
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id2011731.html      ad esempio questa appartiene alla serie ABM che in genere ? quella che fa un ottimo salto di qualit?..ma la serie MAG ? comunque ottima e per il tuo rig sono pi? che convinto sia adatta :
http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1868310.html
oppure la versione 4 coni http://www.mercatinomusicale.com/mm..._id1734249.html

Io uso: plettro e dita

tobi Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Indecisione su combo o testata e cassa pietrobass Ampli&Co. 8 Mar 27 Mar, 2007 21:44 Leggi gli ultimi Messaggi
Gordon Sumner
No Nuovi Messaggi Cavo Di Potenza Testa-cassa-cassa-cassa gion Ampli&Co. 10 Gio 11 Feb, 2010 19:46 Leggi gli ultimi Messaggi
gion
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi OHHH Broccoliiii : Mayones Jabba Classic 2... difiancu Bassi&Co. 52 Mar 07 Dic, 2010 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Testata-cassa O Combo-cassa? Blackrose Ampli&Co. 8 Mer 19 Feb, 2014 23:13 Leggi gli ultimi Messaggi
Pier_

Lista Permessi