Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Cavi George L's
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Cavi George L's 

Sono interessato a questo tipo di cavetteria, in particolar modo ai connettori.rnInfatti mi ricordano i cmodissimi jack "fender" degli anni 60/70 di cui mio padre conseva gelosamente 3 o 4 esemplari.rnVolevo sapere: ci vuole un cavo particolare (il loro nella fattispecie) o va bene qualsiasi cavo?
Vi faccio questa domanda perch? ho un mitico cavo a molla col quale mi trovo troppo bene... lo so, magari ci perdo il suono, magari andrebbe ambiato, magari, magari, magari... mi rendo conto, ma quel che mi preme ? la comodit? del connettore, al momento.
Grazie, Alberto

Io uso: plettro e dita

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell

Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Cavi George L's 

Winchester ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnVolevo sapere: ci vuole un cavo particolare (il loro nella fattispecie) o va bene qualsiasi cavo?rnGrazie, Alberto

Ci vuole il loro cavo, ma ne vale sicuramente la pena, un p? scomodo rispetto alla "molla" ma come suono e resistenza ? ottimo.
d.

el benfa Invia Messaggio Privato

I george L sono ottimi cavi,non c'? che dire.
nella mia futura pedalboard le connessioni tra i vari pedali saranno fatte con questi cavi.

@Andrea Ringrazia che sei nato in Italia, paese che non considera l'attività di musicista, altrimenti saresti andato a suonare esclusivamente in spiaggia davanti ad un falò per gli amici.

Le mie Band:
Ottocento,omaggio a Fabrizio De Andr?
TMcT
GO KARTOON su Myspace

GiuFango Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

el benfa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Winchester ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rnVolevo sapere: ci vuole un cavo particolare (il loro nella fattispecie) o va bene qualsiasi cavo?rnGrazie, Alberto

Ci vuole il loro cavo, ma ne vale sicuramente la pena, un p? scomodo rispetto alla "molla" ma come suono e resistenza ? ottimo.
d.

cio? se non si usa il loro cavo tutto il fantastico sistemino di NON saldare, ma di avvitare, non funge?

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell

personalmente uso 2 cavi e 2 patchetti da 10cm da 8-9 mesi e non ho mai avuto problemi, tieni conto che prima i cavi li distruggevo in 2 mesi al massimo.rnNon ho mai provato a cercare un altro cavo "compatibile" coi connettori George L's,rnsi dovrebbe cercarlo con una sezione minore rispetto al comune cavo.

el benfa Invia Messaggio Privato

Li trovo ottimi cavi, li ho usati per cablare la pedaliera e mi sono trovato molto bene - ho speso circa 50 euro; considerando che il costo del cavo rispetto a quello dei connettori ? trascurabile, che ? un ottimo cavo, e che non mi pare si possano usare i connettori con altri cavi... consiglierei il cavo George L'S

Io uso: solo le dita

EnRy Invia Messaggio Privato

Ringrazio tutti per le risposte... Peccato che non si possano usare con altri cavi...
Non sono interessato all'utilizzo di altri cavi per il semplice motivo che quello a molla che uso ? troppo comodo... il fatto di avere 6/7 mt di cavo che quando sei vicino all'ampli non ti intralcia e che per? ti permette una invidiabile mobilit? non lo cambierei con niente altro, se non con un sistema wireless.
Grazie a tutti.

il mio disco remoto

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi