Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

TC Electronic Rebelhead 450 + RS212
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic Rebelhead 450 + RS212 

la prova in programma x domani mattina mi salta definitivamente. aggiorner? le mie impressioni sulle casse in abbinamento alla LMII (probabilmente) alla prox settimana.

Io uso: solo le dita

Io uso le dita e l'archetto... (anche se a volte mi sbaglio e lo chiamo: 'la stecca')

concertoni2 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

riuppo per una domanda veloce.
ho in pensiero di cambiare testa...solo sfizio di provare qualcos'altro...per? questa 450 mi stuzzica.

ci dovrei pilotare per?, una ats 2x10, quella da 800watt.
con la P500 rende bene, ha 500 watt che spingono forte, come d'altronde la Gallien 700rbII

quello che chiedo ?: i 450 watt della TC, sono 450 watt SERI o sono 450 watt alla SVT3 Pro?
spero di avere occasione di provarla al pi? presto....ma dovendola provare a bassi volumi chiedo a chi l'ha provata in live/sala prove.

Io uso: plettro e dita

BassHead, non so se si possono definire "seri". Certamente la testa ha apparentemente meno volume delle varie MarkBass, io l'ho provate a 8ohm

dedo Invia Messaggio Privato

e' vero che apparentemente la quantita di volume che sprigiona la tc-electronic e' minore ..almeno rispetto alla tube 800
pero' primo puo' aumentare se viene utilizzato il tube tone... che comunque entro la meta' della regolazione.... scalda solo un po' il suono senza variarlo piu' di tanto...
ma soprattutto..con volume al massimo... il suono esce esattamente come a 1/4... o a 1/2.-...cioe'..credo sia stato studiato il volume massimo (per quei watt) per avere sempre ..anche al massimo una risposta fedele del suono senza dare distorsioni legati al reparto amplificazione...

provate a mettere al massimo qualunque ampli ..e ditemi se il suono esce pulito tale e quale come con livelli piu' bassi di volume..

questo e' quello di cui io mi sono accorto.

cio' detto..comunque usando due casse e quindi facendola lavorare a 4 ohm... io fino ad ora non mai avuto bisogno di piu' volume di quel che spara...anzi...mai la uso al massimo....

Legg signature golinelli (5 corde)
Westone spectrum gt bass 4 corde anni 80 (modificato elettronica e pick up mec)
Zoom B6
Bass Comp BC-1X
Bass Driver BB-1X
tc-electtronics RH750
cassa Epifani T 112 UL 8 OHM
https://www.facebook.com/Andy-Vox-K...927022/?fref=ts Tributo a Vasco

flavioxx Invia Messaggio Privato

Secondo me di volume ne ha poco, l' ho provata in negozio con cassa markbass 2x10 a 8Ohm, non voglio essere drastico ma pareva avere meno volume della mia SVT-3 il che la dice lunga............
Gallien e Markbass ne hanno sicuramente di piu'.

Io uso: solo il plettro

Fenderone Invia Messaggio Privato

non riesco a capire questa cosa dal Sito TC: come fa a funzionare ad impedenza diciamo variabile, o regolabile? cio?: i 450 W a quanti ohm sono dati? pu? funzionare con una 4 ohm in parallelo ad una 8 ohm?

qualcuno l'ha provata con casse epifani?

cio?:

mi interesserebbe con una PS 1x12" (8 ohm)
e con una 4x10" sempre PS che se non sbaglio ha lo switch e pu? funzionare sia a 4 che ad 8.

infine: se la 4x10 la si tiene a 4 ohm e la 1x12" ovviamente rimane ad 8 ohm, con quale potenza uscirebbe la testa (se si potesse usare) ? l'impedenza totale sarebbe 2,66 ohm (equivalente a 3 casse da 8 ohm citate dall'autore del 3d).

ho fatto confusione?

grazie in anticipo

sid68, io l'ho provata con una UL112. Ottima, meglio che con le sue casse IMHO.

dedo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 4
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
No Nuovi Messaggi Cabinet Aggiuntivo Per T.c.electronic Bg 2... PHIL74 Ampli&Co. 11 Lun 19 Mar, 2018 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass

Lista Permessi