Re: Cassa Behringer 4x10: Provata E Confrontata Con Ashdown
Saturn_83 ha scritto:
winnie ? troppo un bravo ragazzo. so bene che te la presta volentieri.rnsabato prossimo suoni ad avellino? quasi quasi vengo...rn@winchester :a salerno si sa come funziona...per noi rockettari non c'? trippa per gatti. beato te che suoni!rn
Effettivamente a salerno per voi rockettari ? complicato... Mermaid's forse ? rimasto l'unico posto... non so se il "sotto terra" esiste ancora (ora mi pare si chiami 6 feet under)... Per? potreste provare verso Agropoli, da quelle parti forse ? pi? facile...
Noi suoniamo un discreto numero di volte perch? oltre a non dispiacerci musicalmente parlando abbiam deciso di fare cover e quindi di buttarci sulla dance anni '70 (che ? pure gustosa da suonare)
Citazione:
rncomunque pure io che vorrei la 4x10 penso che sar? scomoda per i pochi posti dove potrei suonare bench? la vorrei prendere. poi penso che per? proprio perch? suono poco dal vivo potrei sbattermene e prendere quel che mi pare.rnsecondo voi faccio bene a prenderla per puro piacere personale di quando suono in garage? (e magari quando il gruppo viene a provare da me)
Io non ci penserei 2 volte a prenderla... Io, per esempio sono alla ricerca di una 2x10... Ho visto, sul mercatino una 2x12 serie XLT della Eden... ma poi ho visto il peso...
Io uso: plettro e dita
Click
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda -
Bertrand Russell