Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Cassa Behringer 4x10: Provata E Confrontata Con Ashdown
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Cassa Behringer 4x10: Provata E Confrontata Con Ashdown 

Saturn_83 ha scritto:  
winnie ? troppo un bravo ragazzo. so bene che te la presta volentieri.rnsabato prossimo suoni ad avellino? quasi quasi vengo...rn@winchester :a salerno si sa come funziona...per noi rockettari non c'? trippa per gatti. beato te che suoni!rn

Effettivamente a salerno per voi rockettari ? complicato...  Mermaid's forse ? rimasto l'unico posto... non so se il "sotto terra" esiste ancora (ora mi pare si chiami 6 feet under)... Per? potreste provare verso Agropoli, da quelle parti forse ? pi? facile...
Noi suoniamo un discreto numero di volte perch? oltre a non dispiacerci musicalmente parlando abbiam deciso di fare cover e quindi di buttarci sulla dance anni '70 (che ? pure gustosa da suonare)
Citazione:
rncomunque pure io che vorrei la 4x10 penso che sar? scomoda per i pochi posti dove potrei suonare bench? la vorrei prendere. poi penso che per? proprio perch? suono poco dal vivo potrei sbattermene e prendere quel che mi pare.rnsecondo voi faccio bene a prenderla per puro piacere personale di quando suono in garage? (e magari quando il gruppo viene a provare da me)

Io non ci penserei 2 volte a prenderla... Io, per esempio sono alla ricerca di una 2x10...  Ho visto, sul mercatino una 2x12 serie XLT della Eden... ma poi ho visto il peso...

Io uso: plettro e dita

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell

Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

signorush ha scritto:  
Io la  yamaha non lo mai provata..ma se piace a te..Tutto si risolve..rnl ' unica cosa ? che 300W a 4 ohm mi sembrano un p? pochini!

infatti sono pochi,ma la mia testa ? 300 watt e impedenze minima 2 ohm quindi....
sinceramente le dimensioni e il peso mi hanno convinto al volo.grazie alle dimensioni cos? contenute questa cassa mi permetter? di poterla usare anche prendendo solo la macchina quando non c'? bisogno di prendere l'intera batteria.mentre la behringer o la abm ashdown richiedevano sempre il furgoncino del batterista non sempre disponibile!
rninoltre la cassa suona bene. molto equilibrata. + veloce di una behringer o di una markbass.meno rock di un abm(che ha unpo' + medio alti) ma cmq bella definita + sempre della behringer o x esempio di una markbass(cassa che ho sentito spesso) .

Io uso: solo le dita

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

yamaha ... e chi ci aveva pensato?! mi incuriosisce molto. chi la vende?quanto ti han chiesto senza considerare permute?
OT @ winchester : mermaids ? solo per "chi dicono loro", 6 feet under ? solo per metallari o per conoscenti(ma forse anche per me a breve se va in porto un progetto di collaborazione con un altra band)

Io uso: plettro e dita

se si diventa asociali suonando uno strumento oppure lo si é in
partenza e si trova in esso una sorta di consolazione..."
[Sting]

Saturn_83 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Saturn_83 ha scritto:  
yamaha ... e chi ci aveva pensato?! mi incuriosisce molto. chi la vende?quanto ti han chiesto senza considerare permute?
OT @ winchester : mermaids ? solo per "chi dicono loro", 6 feet under ? solo per metallari o per conoscenti(ma forse anche per me a breve se va in porto un progetto di collaborazione con un altra band)

rnmi hanno chiesto 380 euro

Io uso: solo le dita

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi