Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Accessori Pedaliera Multieffetto
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Accessori Pedaliera Multieffetto 

Salve a tutti, domani ho intenzione di prendermi una pedaliera multieffetto BOSS ME-20B.
Volevo chiedervi: che cosa devo prenderla per farla funzionare?

Non sono un esperto di attacchi, ed ho visto che la pedaliera ne ha molti come potete vedere da questa immagine:

IMMAGINE

Siccome vorrei essere sicuro che in negozio non mi diano roba in pi? volevo chiedervi: che cosa devo comprare per collegarla al mio ampli?
Ho un jack che ovviamente collega il basso all'amplificatore, adesso il jack del basso dovr? metterlo nella pedaliera giusto? Immagino quindi che mi devo prendere un altro jack per collegare la pedaliera all'ampli... solo che vedo parecchie uscite e non capisco a cosa servano.
Potete aiutarmi?

Grazie!!

Io uso: solo le dita

riico Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Accessori Pedaliera Multieffetto 

quel che ti serve e un altro jack e l'alimentatore naturamelnte se non e compreso con la pedaliera .
nient'altro

Io uso: plettro e dita

Mojitobass Invia Messaggio Privato

Il jack che collega il basso alla pedaliera nell'input e un jack che colleghi la pedaliera all'ampli nell'output.. pi? l'alimentatore se non ? compreso

Io uso: solo il plettro

jackwanted Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage MSN Live Skype

Grazie ragazzi

Io uso: solo le dita

riico Invia Messaggio Privato

Pu? essere utile anche il pedale per switchare i banchi con il piede al volo e non a mano, quando avevo preso quella pedaliera, poi su ebay ne avevo preso uno piccolo e molto comodo. La pedaliera l'ho venduta ma quel selettore ce l'ho ancora.

Holden Invia Messaggio Privato Invia Email

curiosit?: quanto la paghi?

my page
my band 1: kubomedusa
my band 2: solifuge
my band 3: presto.......

....ho speso un sacco di soldi per alcool, bassi, ed effetti per basso...tutti gli altri li ho sperperati....
.
.

dormosauro Invia Messaggio Privato HomePage ICQ MSN Live Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Samples con la pedaliera Boss GT6b Luxor Ampli&Co. 6 Gio 20 Apr, 2006 23:21 Leggi gli ultimi Messaggi
ziofrenko
No Nuovi Messaggi Pedali,multieffetto,pod artsan Ampli&Co. 42 Lun 18 Set, 2006 17:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Themule
No Nuovi Messaggi Upgrade amplificazione: cassa? testata? mu... jamz Ampli&Co. 22 Dom 10 Dic, 2006 15:22 Leggi gli ultimi Messaggi
haggard
No Nuovi Messaggi Problema Effettistica (multieffetto?) Feeko Ampli&Co. 3 Mar 28 Lug, 2009 18:30 Leggi gli ultimi Messaggi
Bradiposport
Quest'Argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i Messaggi. Rack?pedaliera? Prt Ampli&Co. 1 Ven 17 Mag, 2013 18:05 Leggi gli ultimi Messaggi
summer63

Lista Permessi