Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Devo Acquistare Un Combo...Budget 800 Euro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Re: Devo Acquistare Un Combo...Budget 800 Euro 

Allora...Mi accingo a dare il mio giudizio sul 121p...
STUPEFACENTE credo sia l'aggettivo pi? adatto per questa bestiolina...
Oltre ai vantaggi di peso e dimensione c'? da dire che riesce a produrre una vastissima gamma di suoni...
Nonostante le vostre testimonianze temevo che un ampli cos? piccolo sarebbe stato coperto a livello di volume dagli altri strumenti e invece ? stato il contrario
Prima di acquistarlo ho anche provato il 102p...A mio modestissimo parere non ha niente a che vedere col 121p, i due coni da 10 rendono il suono eccessivamente medioso...Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, per? per quello che mi riguarda l'ho trovato nettamente inferiore al 121p...
Come avrete capito sono del tutto soddisfatto dell'acquisto, grazie a tutti per i consigli che mi avete dato.  

wireanimal ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Spero fosse uno di quelli con pre valvolare e vari extra, perch? il BA115 in UK si trova sotto i 300 con la sterlina debole. E non vale molto di pi?, secondo me (che l'ho preso, peraltro).

Sinceramente non lo so, ho visto anche io che costa meno della met?...probabilmente ho sbagliato a segnarmi il nome dell'ampli...  

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Mar 03 Feb, 2009 19:42, modificato 2 volte in totale 
Modificato da Kublai, Mar 03 Feb, 2009 19:42: Non fare post consecutivi (2)
Clipper Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi