allora il problema di fondo penso lo conosciamo un po' tutti in questo Forum....come molti, anche io sono perennemente senza soldi!!!!....e siccome sembra che in zona di bari si siano messi tutti d'accordo nel vendere il crybaby per basso a una cifra improponibile (170), sto cercando il modo pi? economico per avere un wha decende....
facendo un giro sul Forum ? spuntata la marca artec, ma purtroppo nessun negozio sembra essere capace d ordinarlo (se nn avete capito nn mi vanno gli acquisti online)
le uniche soluzioni rimaste quindi sono comprare il wha dell'ibanez opp modificare un crybaby per chitarra che riuscirei anche a trovare d seconda mano
per la modifica la farei io seguendo le istruzioni che c sono in rete, cio? renderlo true bypass con rimozione del buffer e cambiare le frequenze d lavoro sostituendo C5 -> 0.068uF , C6 -> 0.22uF , C8 -> 0.22uF (fonte il Forum di www.effettidiclara.com)
la domanda ?: che ne pensate??qualcuno ha mai fatto questa modifica su un crybaby?qualcuno m sa postare alcuni sample di crybaby modificati?qualcuno m sa dire se faccio una ca****a e quindi ? meglio se ripiego sull'ibanez?
per favore aiutatemi....ciao

Montesilvano (PE)
ciao
ti spiego perch?:
) bisogna provare diverse combinazioni di resisteze e condensatori perch? il suono ? un tantino piatto... inoltre ho provato ad aggiungere un potenziometro per controllare il range del wha sulle frequenze ma c'? ancora da lavorare ti terr? informato
Torre del Greco (NA)