Black Box Masotti
Titolo: Black Box Masotti
Ciao a tutti, conoscete questo buffer Masotti? Immagino che molti di voi risponderanno positivamente. Che cosa ne pensate se lo usassi sul basso? Ho sentito che sulla chitarra il suono migliora molto.
Titolo: Re: Black Box Masotti
? un buffer di segnale, se hai una catena effetti molto lunga e non True Bypass ti pu? aiutare.
Mah in realt? non ho molti effetti ? solo che mi serve un'effetto che mi renda pi? cristallino il suono, pi? bilanciato.
Un buffer non ? la soluzione per quello che cerchi secondo me...
Inoltre, il tuo basso ? attivo o passivo?
Se ? attivo hai gi? un uscita a bassa impedenza ed il buffer ? pressoch? inutile.
Inoltre tra il costo della Black Box e i componenti che lo compongono c'? circa un rapporto di 90:1 ...
Se proprio vuoi un buffer e appena sai infilare la spina del saldatore nella presa considera di fartelo da te...
Se ti capita spesso di suonare con tutti i pedalini spenti e non vuoi farti mangiare segnale considera un looper true bypass singolo che li tagli fuori tutti. Io me ne sono costruito uno e la differenza in brillantezza ? evidente.
Ovviamente sempre secondo me...
Inoltre, il tuo basso ? attivo o passivo?
Se ? attivo hai gi? un uscita a bassa impedenza ed il buffer ? pressoch? inutile.
Inoltre tra il costo della Black Box e i componenti che lo compongono c'? circa un rapporto di 90:1 ...
Se proprio vuoi un buffer e appena sai infilare la spina del saldatore nella presa considera di fartelo da te...
Se ti capita spesso di suonare con tutti i pedalini spenti e non vuoi farti mangiare segnale considera un looper true bypass singolo che li tagli fuori tutti. Io me ne sono costruito uno e la differenza in brillantezza ? evidente.
Ovviamente sempre secondo me...
Pagina 1 di 1