Black Box Masotti

Titolo: Black Box Masotti
Ciao a tutti, conoscete questo buffer Masotti? Immagino che molti di voi risponderanno positivamente. Che cosa ne pensate se lo usassi sul basso? Ho sentito che sulla chitarra il suono migliora molto.

Profilo PM  
Titolo: Re: Black Box Masotti
? un buffer di segnale, se hai una catena effetti molto lunga e non True Bypass ti pu? aiutare.

Io ho quello bianco, confermo quanto gi? detto. Tu che ci vuoi fare?

Profilo PM  
Mah in realt? non ho molti effetti ? solo che mi serve un'effetto che mi renda pi? cristallino il suono, pi? bilanciato.

Profilo PM  
forse ? meglio un pre-booster o un compressore, con che basso? ampli?

Profilo PM  
Un buffer non ? la soluzione per quello che cerchi secondo me...
Inoltre, il tuo basso ? attivo o passivo?
Se ? attivo hai gi? un uscita a bassa impedenza ed il buffer ? pressoch? inutile.

Inoltre tra il costo della Black Box e i componenti che lo compongono c'? circa un rapporto di 90:1 ...
Se proprio vuoi un buffer e appena sai infilare la spina del saldatore nella presa considera di fartelo da te...

Se ti capita spesso di suonare con tutti i pedalini spenti e non vuoi farti mangiare segnale considera un looper true bypass singolo che li tagli fuori tutti. Io me ne sono costruito uno e la differenza in brillantezza ? evidente.
Ovviamente sempre secondo me...

Ottimo! Grazie a tutti

Profilo PM  

Pagina 1 di 1