Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown Abm 300 VS Super Fly
quale scegliereste

ashdown abm 300
ashdown superfly

Guarda i risultati
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Ashdown Abm 300 VS Super Fly 

ragazzi voglio prendere una di queste due teste ma non so quale scegliere datemi le vostre opinioni sapendo che ho un budget di 600 ? e ci devo acquistare anche una cassa ma non per forza con la cassa devo sfruttare tutta la potenza dell'ampli

Io uso: plettro e dita

minkiuiu Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Ashdown Abm 300 VS Super Fly 

non dovevi comprare la peavey tour 450?

MrDoxi Invia Messaggio Privato

io dico ABM perch? ce l'ho e ne sono pienamente soddisfatto!

awanawishuwi Invia Messaggio Privato

Credo siano piuttosto diverse come testate. In ogni caso, non credo che la ABM 300 sia ancora in produzione.
Detto questo, da possessore Ashdown ti consiglio altro....
Cosa ci suoneresti?

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

ci suono rock e blues prima pensavo di prendere la tour 450 poi ho visto la abm e mi sembrava carina in fine ho visto la superfly a 300 ? ed e sorto il dubbio (essendo che voglio andare sul sicuro naturalmente le prender? nuove o al massimo le devo provare)

Io dico la ABM allora. Ma la 300, come detto su, non si produce pi?. Forse, ma ? difficile, la puoi trovare come rimasuglio di magazzino in qualche negozio.
O vai di ABM 500 oppure ti prendi una bella Little Mark e hai potenza da vendere.
Personalmente la Super Fly non mi ispira molto.

Non c'è nessuno più snob e purista del vero Fenderista

...so' pelati, o secondo l'espressione politicamente corretta, diversamente pettinabili...Trattasi semplicemente di taglio minimalista

Mr Gumbo Invia Messaggio Privato Invia Email MSN Live

little mark = troppo caro cmq forse ho trovato una abm 500 di seconda mano

ma quanto eroga a 8 ohm  sta testa perch? devo prendere una cassa da 8 e poi aggiungerne un'altra

la superfly l'ho provata,? una buonissima testata,al pari di markbass,ma ancora + comoda grazie all'eq digitale memorizzabile e selezionabile via pedale midi...
MA HA UN DIFETTO CHE MI HA FATTO SUBITO RINUNCIARE ALL'ACQUISTO.  i 2 canali di uscita cassa non vanno in bridge. quindi se metti una cassa da 8 ohm la testata ha un volume ridicolo,corrispondente a un wattaggio di 130watt. (oltretutto la mia ex carvin a 150watt sparava nettamente di +). a 4 ohm riesci a usare un solo canale interamente(250w). morale della favole,x sfruttarla pienamente devi avere 2 casse da 4 ohm,o 4 da 8. devo dire che al giorno d'oggi la produzione di casse da 4 ohm ? aumentata,per? casse da 8 ohm si trovano molto + facilmente e a buon mercato anche sull'usato di quelle da 4

Io uso: solo le dita

fede162162 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype

Io personalemnte ho provato solo le ABM...non sapendo che genere dovevi farci ho votato per la superfly ma forse il controllo digitale di EQ e Compressione della Superfly la rendono un p? "freddina"...poi non l'ho mai provata personalmente quindi ? solo un "pregiudizio"...

www.myspace.com/superscoiattolo

www.myspace.com/outsiderthrash
www.myspace.com/insidejazzproject

Superscoiattolo Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Swr "super Red Head" Vs. Mark Ba... vivasantarosa Ampli&Co. 10 Gio 14 Dic, 2006 12:21 Leggi gli ultimi Messaggi
vivasantarosa
No Nuovi Messaggi Consiglio Per Basso "super Grosso&quo... truria Bassi&Co. 89 Mer 25 Giu, 2014 17:23 Leggi gli ultimi Messaggi
nonnobass
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C

Lista Permessi