Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

ZVEX Nano Head
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ZVEX Nano Head 

Buongiorno a tutti! Guardate cosa ho scoperto durante la mia ultima visita sul Sito ZVEX:

E per completare l'istigazione alla GAS posto anche questa, questa e anche quest'altra.

Volete un mio commento??              

P.S.: Lo s?, lo s? che nel video si dice che ? un preamp valvolare per chitarra, ma appena l'ho visto ho avuto un impulso irrefrenabile!!

Io uso: plettro e dita

Allen Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: ZVEX Nano Head 

mui sembra un po' inutile

http://www.musicgallery.IT/default.asp?ID=2340

Reviz Invia Messaggio Privato

[quote user="Reviz" post="33930"]mui sembra un po' inutile

Se ti riferisci al prezzo (540,00 euro) sono d'accordissimo.......

Allen Invia Messaggio Privato Invia Email

riferisco a tutto

con 2 watt che cacchio ci fai

Reviz Invia Messaggio Privato

Allen Woody ha scritto:  
Buongiorno a tutti! Guardate cosa ho scoperto durante la mia ultima visita sul Sito ZVEX:

http://media.zvex.com/nano.mov

E per completare l'istigazione alla GAS posto anche questa, questa e anche quest'altra.

Volete un mio commento??              

P.S.: Lo s?, lo s? che nel video si dice che ? un preamp valvolare per chitarra, ma appena l'ho visto ho avuto un impulso irrefrenabile!!

Non ? un pre, ? una testata vera e propria.
E' stata progettata per chitarra, con il basso non credo che tu ci possa fare chiss? che...anche se gli ho visto pilotare una marshal 4x12 veramente alla grande...
Quando si parla di pedali zvex, dobbiamo tenere ben presente che sono veramente SUPER PEDALI, sono iper sensibili e precisi, un pedale zvex progettato per chitarra, difficilmente suona bene anche per basso, a differenza che ne s?, di certi boss o mxr. Dico questo perch? sono consapevole della grandezza dei prodotti zvex, ma anche del loro insindacabile utilizzo a seconda dello strumento per il quele sono stati creati.
CIao,
Zema

Io uso: solo le dita

zemauno Invia Messaggio Privato

Non per alimentare la GAS... ma se volete una minitestat valvolare siste anche per basso...ed ? pure di produzione nazionale...

CLICCA

Se non ricordo male se ne era parlato sulla vecchia board: in pratica ? un gingillo ottimo per studio o come preamp. per le cuffie.

Io uso: solo le dita

Radyo Invia Messaggio Privato

gli zvex sono pedali eccezionali. quella testata suona spaventosamente bene. in studio ci fai delle chitarre che in registrazione sembrano grosse come quelle che userebbe king kong!

preferisco sempre piccoli amplificatori tirati al massimo rispetto a quelli di potenza biblica; quando ci posizioni il microfono davanti ? tutta un'altra storia...e un'altra dinamica.

certo, poter tirare il collo ad una marshall da 100w a valvole ? un'altra cosa ancora.

anche se:

Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto alberi case colli per l'inganno consueto. Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto.” Eugenio Montale

calvizio's tube

myspace:
calvizio

---

jaco pastorius è morto

calvizio Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi