non hanno tantissimi suoni,ma ne puoi creare quanti ne vuoi.
allora le due zoom hanno pi? o meno una 40ina/50ina di suoni mi pare, gi? campionati,poi con le varie impostazione e i vari controlli della pedaliera,li puoi modificare a seconda del suono che preferisci e salvarli al numero di posizione che vuoi. questa operazione la si pu? fare su praticamente tutte le pedaliere simili a quelle elencate.
per quanto riguarda la digitech che ti ho linkato pi? o meno vale lo stesso discorso,l'unica cosa in pi? ? che ha pi? suoni a disposizione (sono un 80ina)
per quanto invece riguarda le traccie di batteria salvate dentro la pedaliera,la digitech e la zoom b1x sono sicura che ce l'hanno,la zoom 607 non so (cercando nei siti,tra le sue caratteristiche non c'era scritto nulla sulla batteria elettronica)
secondo me tra le due zoom prenderei la b1x,simile a questo modello c'? la ZOOM B2.1u,per? costa sulle 140 euro (? simile alla b1x ma ? pi? raffinata come estetica e ha qualche optional in pi? tipo una porta usb e robe varie)
altrimenti c'? sempre la digitech bp80 che per essendo una pedaliera non professionale(come quelle elencate) ha tutto (non vorrei sembrare di parte visto che l'ho appena acquistata,ma a me ha colpito

).
ora che ci penso bene per?,tu come sei messo con l'inglese???
ti spiego,io sono una ciofeca in inglese

e mi ricordo che la mia zoom g2 per chitarra non aveva istruzioni in italiano e per me essendo stata la mia prima pedaliera,? stato un disastro....e ti dir?,ora che ho preso la digitech,speravo vivamente che ci fossero le istruzioni in italiano e fortunatamente ci sono
in sostanza,anche se non ne devi fare un grande uso,ti consiglio,tra tutte quelle elencate, o la zoom b2.1u o la digitech bp80 semplicemente perch? mi sembrano le migliori tra tutte.
la zoom 607 la scarterei (a parer mio 70/80 euro non li vale)
se vuoi una zoom e il tuo badget ? intorno alle 60/70 euro o prendi la b1x nuova(la trovi anche su ebay) o se trovi la b2.1u magari usata o a un buon prezzo prenderei quella.
la digitech bp80 nuova costa sulle 130 euro,il link di quella usata lo abbiamo gi? trovato,quindi ? solo li che ti aspetta (qui sono ancora di parte cavoli

)
ah un'altra cosa sia la zoom b1x che la b2.1u che la digitech sono sicura che hanno anche l'accordatore se ti pu? interessare....