Combo Per Suonare Con Gli Amici E Per Modeste Esibizioni.
Titolo: Re: Combo Per Suonare Con Gli Amici E Per Modeste Esibizioni
joker_89, Laney non ? una marca che fa gola ai musicisti un minimo smaliziati, valuta realmente un 515 ashdown perch? oltre che avere watt in pi? risparmi una ventina di euro (Nuovo a 160 da Acustica online)
Titolo: Re: Combo Per Suonare Con Gli Amici E Per Modeste Esibizioni
Winchester, tipo un Fender Rumble 60 a 140 euro? non male no?
Titolo: Re: Combo Per Suonare Con Gli Amici E Per Modeste Esibizioni
salve, rispolvero sto 3d. cerco anche io un combetto da 2-300 watt, per suonare in sala prove e potermi sentire.fin'ora ho suonato con uno stack behringer 450w 4x10. pero ora vorrei cambiare sia per trasportabilit? che per tipo di suono. volevo o un 2x10 o 1x12, l'ideale sarebbe markbass ma non so se arrivo a quelle cifre. ho a disposizione 400 euri circa. ashdown ne ho provato una volta un combo 2x10 e non mi ? piaciuto. suono funk con sonorit? molto mediose.
di ampli non ne conosco molti... quindi mi affido alle vostre conoscenze.
di ampli non ne conosco molti... quindi mi affido alle vostre conoscenze.
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.599s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 13 - Debug Off - GZIP Abilitato