P.S. da notare un'altra testata Ampeg sulla dx della foto e chicca delle chicche.........sono tutte "White Tolex" cio? col rivestimento esterno "Bianco".......non so voi ma io me sto a sent? male da quando l'ho saputo........
Io uso: solo le dita ____________________ Sergio GZR
"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"
Re: Ampli Degli Stones....
Stica**i... quella in primo piano ? veramente d'annata! L'altra sulla destra sembra una VR. Gli stones comunque sono stati tra i primi nel 1969 a usare ampeg SVT stacks sia per basso che per chitarra... immagino il terremoto!
Ah, notare il mic in basso, un Electrovoice RE-20.
Guarda Marcinkus...se pensi che "potevo" essere io l'autore delle foto e invece......vabb? ti metto il link del Topic dove spiego come ho avuto queste foto.
Sono svenuto.
Io uso: plettro e dita ____________________ Empty box
I tore open the package it was an empty box
no meaning to me just an empty box
sender was a woman
she said she's sending me everything I never gave her before
she said: fill it up and send it back
So I sent her back an empty box, half in the shadows, half in the husky moonlight and half insane.
Sergio GZR, wow!
Ma sbaglio, o anche quel mito di Larry Graham ha (o ha avuto) uno stack Ampeg interamente White Tolex?
Mi sembra se ne sia parlato un po di tempo f?...
Io uso: plettro e dita ____________________ Ho preso una lunga pausa.
La data di oggi è Lun 22 Set, 2025 08:10 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario