Sezione sbagliata...
In ogni modo, purtroppo non conosco questi deu dispositivi.
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
E tra un p? ti ricorderanno che il linguaggio SMS-Style ? vietato!
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva?
E tra un p? ti ricorderanno che il linguaggio SMS-Style ? vietato!
chiedo umilmente venia... mai pi? cotali parole inzozzeranno la mia bocca e il mio scrivere qui per voi sar? puro e limpido come le acque di bora bora...
Personalmente ritengo indispensabili i due pedali su una loop machine per riuscire a fare a tempo i loop e gli overdub. O almeno per la mia esperienza non mi trovavo per niente bene con una a singolo pedale (digitech digidelay) e mi trovo molto bene con una a doppio pedale (Akai Headrush II).
La data di oggi è Gio 16 Ott, 2025 06:12 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario