Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Gallien Krueger 400rb Vs Hartke 3500
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Gallien Krueger 400rb Vs Hartke 3500 

Mi hanno proposto queste due testate usate , secondo voi dato che cerco di avere un po' pi? di "spinta" come wattaggio su quale delle due potrei indirizzarmi  (uso swr silverado) .
La hartke potrei portarla via per 400? menttre la gk per 250/300?.
Attendo utilissimi e preziosi consigli.
Ciao ciao

Io uso: solo le dita

SCARAMIX Invia Messaggio Privato HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Gallien Krueger 400rb Vs Hartke 3500 

testate diversissime, veramente. ma la gk che serie sarebbe? la 400RB1 ? un modello di 20 anni fa e ha 200W, l'ultima ? la 400RBIV che penso si attesti sui 250/300. io ho il combo con la RB2 che spara 240W....

cmq, come dicevo, sono testate diversissime: la hartke ha un eq grafico a 10 bande (se nn sbaglio, cmq molte!), pre doppio (stato solido + canale con 1 valvolina), un compressore, e due manette per il boost di bassi e alti. per contro la GK ha un eq con solo 4 bande, e molti meno "orpelli"... diciamo che fa poche cose ma le fa bene!!!

IMHO come qualit? sonora nel senso stretto del termine (assenza di fruscii, definizione ecc.) gallien krueger ? avanti, il comando "boost" sostituisce egreggiamente la sparuta valvolina della hartke, e l'equalizzatore ha s? solo 4 bande, per? ? veramente efficace.

a favore della hartke c'? il fatto di avere "tanta carne al fuoco", permettendoti di sperimentare... bisogna vedere per? fino a che punto questo ? un vantaggio: quando uso la 3500 in sala prove il suono migliore lo ottengo con il compressore spento, l'eq spento, il pre a stato solido al minimo, quello con la 12AX7 abbastanza tirato e la manetta per il boost degli alti leggermente aperta.... che cosa me ne facico allora di tutti quei comandi?????    

provale entrambe, e se il sound GK ti piace, spendi i 400? della hartke per una 800RB usata.....

Io uso: solo le dita

http://www.dualismo.it , il nostro sito web!

maunope Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Qualcuno mi sa dire di che anno pu? essere una 800rb con questo frontale?

middle_1145091692

Questa ? quell che compare adesso sul Sito della Gallien:

products_artist_hd_800

Sapete dirmi se la prima ha qualcosa in meno della seconda, o se presenta dei problemi?

Grazie mille

Io uso: plettro e dita

Mucio Invia Messaggio Privato

ciao.
Io ho una 2000rb di un po' di anni fa e prima di acquistarla ho provato hartke, ashdown e eden e ampeg.
La g-k ? equilibrata, semplice da usare e, come ha detto maunope, le 4 bande sono veramente efficaci.
Poi bisogna vedere che tipo di suono cerchi, io per esempio non apprezzo molto le teste che gi? in flat sparano troppo sui bassi gonfiando e impastando le note.
La g-k ti assicuro che non ? cos?!!!

Io uso: plettro e dita

schipi Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Un Piccolo Enigma Per Quanto Riguarda L'ha... garby Ampli&Co. 10 Dom 06 Mag, 2007 15:52 Leggi gli ultimi Messaggi
Sergio GZR
No Nuovi Messaggi Con Cosa Accoppiare La Mia GK 400rb? MrDoxi Ampli&Co. 14 Gio 12 Lug, 2007 15:26 Leggi gli ultimi Messaggi
MrDoxi
No Nuovi Messaggi Schemi Gallien-krueger schipi Ampli&Co. 26 Gio 17 Dic, 2009 21:52 Leggi gli ultimi Messaggi
GENIUS
No Nuovi Messaggi Consiglio X Ampli Nuovo:gallien&kkrueg... ilconte80 Ampli&Co. 17 Ven 05 Mar, 2010 21:45 Leggi gli ultimi Messaggi
invisiblebassist
No Nuovi Messaggi Valutazione Sistema Hartke Ha 3500,hartke ... almost done for Ampli&Co. 3 Mar 17 Feb, 2015 02:57 Leggi gli ultimi Messaggi
Bertucirs

Lista Permessi