Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

...proprio Un Gran Bel Finale...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio ...proprio Un Gran Bel Finale... 

Ciao a tutti,
apparte il riferimento visto che siamo in "odore di oscar"...

Devo valutare l'acquisto di un finale a transistor (per adesso) che abbia un ottimo rapporto prezzo prestazioni che alla fine in bridged mono arrivi a circa 500-800 o pi? a 4 ohm.

Il tutto non ? una scelta definitiva, perch? alla fine voglio fare una testata all-valve.

Pensavo ad un Behringer o ad un QSC, del quale me ne hanno parlato un gran bene, ma alla fine se qualcuno di voi ha un suggerimento da farmi ve ne sarei grato.

Considerate che lo devo accoppiare ad una A.T.S. 2x10

Ciao a tutti e Grazie

Io uso: plettro e dita

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

Messaggio Re: ...proprio Un Gran Bel Finale... 

antiphase ha scritto:  
Ciao a tutti,
apparte il riferimento visto che siamo in "odore di oscar"...

Devo valutare l'acquisto di un finale a transistor (per adesso) che abbia un ottimo rapporto prezzo prestazioni che alla fine in bridged mono arrivi a circa 500-800 o pi? a 4 ohm.

Il tutto non ? una scelta definitiva, perch? alla fine voglio fare una testata all-valve.

Pensavo ad un Behringer o ad un QSC, del quale me ne hanno parlato un gran bene, ma alla fine se qualcuno di voi ha un suggerimento da farmi ve ne sarei grato.

Considerate che lo devo accoppiare ad una A.T.S. 2x10

Ciao a tutti e Grazie

Io resto sempre incuriosito dai finali Carvin serie DCM...ad esempio il DCM600, DCM1000, e DCM1500...visto anche il loro peso ottimo secondo me. Il prezzo in Italia mi ? sconosciuto...non l' ho mai visto neppure su un negozio Italiano on-line. Negli USA sta tra i 300$ e i 400$.
Anche Crest, serie Cpx magari...qua stiamo ugualmente sulla fascia dei 400? circa (qui da me)...ma sono sempre 20kg di finale  

JohnPativens Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

io direi il behringer ep2500, se ti interessa panazza ne vende uno usato a 200?, guarda nel black market, x? non so se l'abbia gi? venduto

ciao

Pa010 Invia Messaggio Privato MSN Live Skype

Pa010 ha scritto:  
io direi il behringer ep2500, se ti interessa panazza ne vende uno usato a 200?, guarda nel black market, x? non so se l'abbia gi? venduto
ciao

gia venduto

el benfa Invia Messaggio Privato

el benfa ha scritto:  
gia venduto

...A saperlo...

- Il fallimento è una possibilità di ricominciare in maniera più intelligente. -

- Mi disse ...non sei un cazzo di nessuno se non sai suonare un Precision.
Amen amico, mi hai fatto amare il Basso Rock. - dengia64

Megabass Map

Quando torno in Italia, affronter? la stessa questione: un finale potente ed economco da usare con il pre delle Eden WT400 per pilotare all'occasione le due A.T.S. 4x10+1x15 da 4 ohm l'una oppure in bridge a 4 ohm per pilotare solo la 4x10. Pensavo di prendere il Behringer EP2500, ma a questo punto approffito del topic e vi chiedo: ma non ? che spreco tutto il bello della Eden e delle A.T.S. usando un finale cos? economico? Come si comportano? Io non penso siano cos? male, per? il dubbio ogni tanto mi viene...

zinnat Invia Messaggio Privato

Io sto vendendo un finale QSC
questo QUI ? l'annuncio,
contattami pure in privato se vuoi altre info o foto  

Giammy Invia Messaggio Privato HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Video Domenicali (gran Bassisti-gran Suoni) Micolao Megabass FM 10 Sab 03 Mag, 2008 17:49 Leggi gli ultimi Messaggi
dee
No Nuovi Messaggi Il 5 corde (Laurus) non fa proprio per me.... pichu Bassi&Co. 18 Ven 12 Gen, 2007 10:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton
No Nuovi Messaggi Pre+finale Garion Ampli&Co. 12 Gio 15 Dic, 2011 14:27 Leggi gli ultimi Messaggi
GodHetfield
No Nuovi Messaggi Problema Amplificazione Pre+finale DaveTraben5 Ampli&Co. 4 Mar 07 Giu, 2011 15:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Ludo
No Nuovi Messaggi [ Sondaggio ] Nuovo Progetto Per Ampli/finale matteone1 BassBuilding© 97 Mer 05 Set, 2007 10:25 Leggi gli ultimi Messaggi
Vicus

Lista Permessi