Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Trace Elliot...
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Trace Elliot... 

ProgressiveFusionTubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
volevo chiedere a vuoi esperti di cose verdi....ho trovato un trace elliot valvolare in un negozzietto qui da me...si chiama trace elliot twin  se non erro....sembra molto vecchio....e ha un case che fa schifo( ? tipo una scatola di ferro con un paio di buchi quadrati sopra le valvole....) ah gi?...non ? verde  ma ? tutto de fer....e lo vendono a 800?...non ? un po' troppo per un trace elliot??

Tipo sto coso qui?

Twin Combo

P.S. cmq si.....800 Euri per una testata cos? vecchia sono un p? troppi a mio parere.

Io uso: solo le dita

"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"

www.tabaccoamps.com

Sergio GZR Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

sisi ? proprio lui...solo che in negozio c'? solo la testa dell'ampli....io l'ho provato montato su una goliath 2 jr. .... bhe a parte ogni tanto c' era qualcosa che non andava (penso il jack)...utilizzando un fender jazz avevo un suono che ricordava molto pastorius....(ovviamente parlo del timbro dell'ampli...le mie mani al massimo assomigliano ad uno spezzatino... )....dico una cosa stupida...?Questo ? la sensazione che mi ha dato cos? a primo impatto...contate che poi l'ho provato 5 minuti...magari poi mi son sbaglito a sentire e non c'entra nulla...bho...

Io uso: solo le dita

ProgressiveFusionTubes Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina

non ? moltissimo ma qualcosina sicuramente si pu? tirare, e per una testata valvolare di quella serie non ? nemmeno una spesa inutile: se non erro dovrebbe essere una 200w del periodo quatra ed hexa... cmq se mi fai sapere dov'? ci faccio un pensierino perch? se ne dice un gran bene

Io uso: plettro e dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi trace cambio con 121 BYBY Ampli&Co. 3 Ven 09 Mar, 2007 17:03 Leggi gli ultimi Messaggi
Cantarharris

Lista Permessi