Consigli Per Gli Acquisti Per Principiante

Titolo: Consigli Per Gli Acquisti Per Principiante
Allora partiamo dal presupposto che io di impedenze, amperaggio e Omhs non capisco nulla.

Posseggo da un po di anni un Combo "Park 25-12" da 25Watt con cono da 10'' e dietro c'? scritto 8ohms(se pu? essere utile)

Visto che mi hanno regalato da un po un Rockbass Corvette 5 Corde Passivo, mi ? venuta un po di GAS per quanto riguarda l'acquisto di un buon amplificatore, il suono che piace a me ? di quelli non troppo squillanti, mi piace corposo e pieno anche su sol e con l'attuale ampli non riesco a far uscire un granch?.

Il mio budget sarebbe di massimo 250?(considerando che il Park non lo riuscirei a piazzare nemmeno a pagare io mi sa) al momento cosa mi consigliate di prendere? Al momento non suono con nessuno ma non si pu? mai sapere.
Secondo voi cosa posso trovare di decente con questo budget? Esteticamente le ashdown mi piacciono tantissimo ma mi sembra che siano un po al di sopra delle mie capacit?. Consigli?

Profilo PM  
Titolo: Re: Consigli Per Gli Acquisti Per Principiante
per budget limitati, ashdown ? la soluzione pi? proposta qui sul Forum...

DrGonzo,
io consiglio la stinger...prova, suona bene..almeno o il mio e un caso particolare oppure suonano bene!
altrimenti qualche combo usato anche perche 250 ? unb p? pochino ma si pu? fare tutto!
e se ti servono degli effetti vai sulla bheringer che risparmi un botto.
ciao!

Il tuo budget ? decisamente limitato, per fare un salto di qualit? dovresti investire di pi?... senn? IMHO sprechi soldi...

^^^^^

esatto!

sui 250 ci tiri puori appena una testa come la mag 300 ashdown o una warwick Pro fet III...

rimarrebbe poi la cassa.

Con poco pi? di 100 euro aggiuntivi puoi trovare pure dei combi decenti.

DrGonzo,
ciao e benvenuto...

Io consiglio vivamente l'ashdown...

Un'altra cosa...non voglio essere polemico, ma vado in bestia vedere immagini sante prese per culo... ..ti prego di cambiarla...
Oltretutto ? nel Regolamento...
Niente di personale, anzi...

DrGonzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mio budget sarebbe di massimo 250...

Ashdown MAG, il combo 1x15. Cos? inizi a suonare tranquillo, e poi, se vuoi, in un secondo momento, prendi un'altra cassa per sfruttare tutto il combetto.. Ti sconsiglio IMHO altre marche, sul quel prezzo ? l'unica cosa che puoi trovare decente.

Anch'io consiglio solo ashdown mag per quel budget. Mettici qualche euro in pi? e non te ne penti di sicuro.
Sconsiglio Stinger...

PS:
ma secondo me l'immagine non ? offensiva. Mica c'? niente che sa di presa per il culo. E' un personaggio pubblico (perch? non ? una divinit?, ma un uomo) accostato a un personaggio fittizio (comunque piuttosto "monacale" pure lui). Quindi non ? offensivo secondo me. Senza polemiche neppure io...

Una MAG C115 Ash la trovi al minimo a 325? (nuova). Per 250? invece c'? la serie Electric Blue sempre della ashdown; c'? anche il combo 1x15. Nn sono male, anche se io metterei da parte i soldi e prenderei direttamente la MAG (? un p? quello che sto facendo io)

Profilo PM  
Grazie a tutti per le risposte, allora nel frattempo cercher? di trovare da queste parti gli Ashdown per poterli provare.
In particolare mi attira la soluzione suggerita da Makkia Nera con la possibilit? di prendere un'altra cassa se dovesse servire..
Sono proprio belli e c'? parecchia GAS a riguardo spero di riuscire a non spendere i soldi che ho messo da parte fin'ora (sono proprio con le mani bucate ).

Per quanto riguarda la questione avatar: Sinceramente nel momento che ho meso quell'avatar pensavo a Pio Kenobi e non al santo in questione, davvero non avevo proprio valutato la questione religiosa! E non volevo di certo offendere qualcuno, ma se anche una persona dovesse sentirsi offesa per quell'avatar son ben lieto che sia stato cancellato dai mod

Profilo PM  
Bravo, prova la differenza tra un Mag (che comunque ha un costo contenuto) e ad esempio uno stinger, se ne hai occasione, e capirai perch? ? meglio spendere 70 euro in pi? piuttosto che buttarne via 250.

PS:
A me l'avatar piaceva!
E Obi Wan ? il mio santo protettore, gli altri non mi piacciono.

Pagina 1 di 1