ciao ragazzi oggi sono andato da your music a parlare con Claudio perché non sono pienamente soddisfatto del mio suono
Ho una ampeg v4b e una svt112av
il mio problema è che i bassi non sono profondi come vorrei, giustamente Claudio mi ha fatto notare che la sola 112 non aiuta affatto e secondo lui il problema è la cassa troppo piccola, effettivamente una volta sono andato a provare una 4x12 con la mia testata e i bassi erano da paura, non la presi solo perché era intrasportabile da solo
poi mi ha proposto di andare li con la mia testata a provare una markbass classic 108 cosa che farò sicuramente perchè nonostante è una 8x10 sono riuscito ad alzarla da solo senza neanche troppi sforzi
però quando presi la svt112av l obbiettivo finale era di accoppiarne un altra ed avere un bel sistemino 2x12 scomponibile il fatto è che ste 112 non si trovano e dovrei comprare senza poter provare
secondo voi con 2 coni da 12 i bassi diventeranno più profondi?
altra domanda ho capito che con i 100watt Dell v4b per spingerla bene c è bisogno di casse importati
ma se cambiassi testata, sempre rimanendo sul valvolare, aumentando il wattaggio avrei dei bassi profondi anche con casse più piccole tipo la 112?

Cagliari

)