Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

SVT 7 Pro Continua Ad Andare In Protezione
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SVT 7 Pro Continua Ad Andare In Protezione 

Ciao a tutti, vorrei condividere la mia esperienza in merito. Circa nel 2016 ho acquistato una svt7pro usata, revisione C00. In seguito ad alcuni mesi di utilizzo intenso, con molti pedali in entrata e volumi molto alti, ha iniziato ogni tanto ad andare in protezione. Poiché possedevo altra strumentazione, ho deciso di accantonare testata e problematiche.

Circa due anni fa ho rispolverato la testata, utilizzandola solamente per amplificare un sintetizzatore. Il problema.a era peggiorato al punto che entrava in protezione ogni 20 secondi, senza che fosse collegato alcuno strumento. L'ho portata in negozio ed insieme al tecnico abbiamo guardato il video qui sotto...problema risolto. In pratica un chip (probabilmente inadatto al circuito) si surriscalda troppo. Abbiamo sostituito il chip e la testata è rinata. Non ho mai più avuto problemi di protezione. Costo totale circa 10 EUR.

https://youtu.be/Qxd8_T8hxlM?si=a5OGmGSnN9Vwqzro

Gianmaria Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: SVT 7 Pro Continua Ad Andare In Protezione 

In posizione U2 il chip aggiornato è il ICE2A265 e non ICE2A165, si era già detto.

Io uso: plettro e dita

circuito Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Esercizi Per Migliorare La Capacit? Di &qu... Franco1964 School Days 15 Mer 12 Mag, 2010 12:12 Leggi gli ultimi Messaggi
Franco1964

Lista Permessi