Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Ashdown Foot Switch Per RM420
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio 
Messaggio Ashdown Foot Switch Per RM420 

Buongiorno a tutti,  ho fatto  una ricerca  ma  non  mi pare  di aver trovato  nulla, nel caso segnalatemi pure qualche  link che    mi fosse sfuggito.  Domanda:  ho da poco  preso   una  testata  Ashdown RM 420 ( come raccontato in altro  post)
ho viso che ha  la  possibiltà di pilotare  via  footswitch alcune cose ,  dietro  la  presa  (vedi foto) dice FS-2  immagino quindi che  sia  per un pedale a 2  canali  (  drive e sub?  comp e  sub?...)  la testata  non  ha  il manuale  e  da quello che  ho trovato in rete  poco si capisce, causa anche  la  mia inesperienza).

Ashdown fa  due  pedali  un FS-2  e  un FS-4   il 4  mi  piacerebbe  perchè   fa   valve-comp-eq-sub ( mi pare di capire che  fosse  originariamente   previsto  per  la serie  ABM)  

in effetti  tutti  e  4  i  controlli sulla  testata  RM420  adesso  sono dotati  di interruttore... mi aiutate a capire? Grazie ;-)

vi allego  le  immagini ( ma perchè a volte  non si vedono le anteprime? )

EDIT ok , semplicemente  ho scritto alla ashdown...:-)  

non si può usare  il fs-4 sul rm 420. accetta solo il  fs-2  perchè solo Drive e Sub sono switchabbile.

magari  potrà servire anche a qualche altro.

95wpj5

1y8pio

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di maceric il Gio 01 Ago, 2019 14:23, modificato 2 volte in totale 
maceric Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi