Autore |
Messaggio |
Clauzanna
Claudio Sannoner
Contributor

|
 Re: Problema Di Volume Sul Palco Con Il Mio Ampli
taz ha scritto: penso però che presto prenderò degli Ear Monitor, cosi risolvo il problema una volta per tutte.
vedrai che si apriranno altri problemi
Io uso: plettro e dita
|
Condividi |
#26 Mar 12 Apr, 2016 12:08 |
|
 |
taz
Contributor

|
____________________ powered by FENDER, MARUSZCZYK basses and JAD & FREER, MESA BOOGIE, A.T.S. amplification, SANSONE STRING, REFERENCE CABLE, TC ELECTRONICS, LINE6, SHURE gears
|
Condividi |
#27 Mar 12 Apr, 2016 13:31 |
|
 |
Clauzanna
Claudio Sannoner
Contributor

|
attenzione, non sono pochi quelli da spendere per un sistema in ear che possa definirsi tale
|
Condividi |
#28 Mar 12 Apr, 2016 13:43 |
|
 |
LiveWire
|
ricordati che gli 800 watt del tuo amplificatore non sono RMS, i TC di ultima generazione usano un sistema tutto loro di compressione ed eliminazione di certe frequenze, non so se il tuo problema dipende da quello ma dovresti tenerne conto e per lo meno leggere di come funziona questo ampli; a me personalmente quando l'ho provato sembrava proprio che mancasse la botta che un 800 watt deve avere
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#29 Gio 14 Apr, 2016 14:49 |
|
 |
wickfever
|
Depni....no.
Se non ti frega del suono che si sente fuori allora non fai concerti, suoni da solo e sei contento. Se proponi la tua musica ad un pubblico devi onorare la loro presenza e volontà di ascoltare te.
I tuoi fonici hanno argomentazioni potenzialmente valude, quel volume da un ampli sul palco può creare problemi fuori e dentro al palco. Rientri, mics ingovernabili, l'impossibilità concreta di aggiustare il tuo livello per il pubblico e il tuo suono, che potrebbe fare cagare in fondo alla sala o quando il locale si riempie. Sì perché tu non puoi avere una idea di come suona il tuo basso a 39 mt da te. Se vuoi essere trattato da pro dai gestori di venue o locali e dai fonici e ottenere ottimi risultati dovrai crescere. Se proprio vuoi sfondarti ke bardane mettiti una cassa ad altezza testa come monitor personale o ancor meglio usa un monitoraggio in ear, a quel punto ti puoi far sanguinare le orecchie con i volumi e suoni che vuoi ma fuori sarai sempre ottimo
____________________ G&L JB special collection 2012, Kala Ubass, Markbass Big Bang, Barefaced BB2, Diamond comp, MANI
|
Condividi |
#30 Ven 15 Apr, 2016 07:35 |
|
 |
giantiri69
|
Ma secondo me non avete capito bene il contesto...
Non credo che a un gruppo tipo i Death above 1979 chiedano di abbassare gli ampli...(che sono due per il bassista!)
Lo stesso penso che valga per i Royal Blood...
|
Condividi |
#31 Gio 21 Apr, 2016 01:09 |
|
 |
Depni
Fabrizio
|
Probelma risolto!
Ho comprato due Quiklok BS310 e me le piazzo di fronte a me che mi sparano le casse dritte in faccia!
Che goduria ragazzi!!!
Lascio questo sapere in eredità ai posteri che ne avranno bisogno come me!
____________________ Materiale Depni
|
Condividi |
#32 Lun 24 Ott, 2016 19:54 |
|
 |
|