Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Problema Di Volume Sul Palco Con Il Mio Ampli
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Problema Di Volume Sul Palco Con Il Mio Ampli 

taz ha scritto:  
penso però che presto prenderò degli Ear Monitor, cosi risolvo il problema una volta per tutte.

vedrai che si apriranno altri problemi  

Io uso: plettro e dita

Clauzanna, altri soldi da spendere...     

taz Invia Messaggio Privato Invia Email
Torna in cimaVai a fondo pagina

attenzione, non sono pochi quelli da spendere per un sistema in ear che possa definirsi tale  

ricordati che gli 800 watt del tuo amplificatore non sono RMS, i TC di ultima generazione usano un sistema tutto loro di compressione ed eliminazione di certe frequenze, non so se il tuo problema dipende da quello ma dovresti tenerne conto e per lo meno leggere di come funziona questo ampli; a me personalmente quando l'ho provato sembrava proprio che mancasse la botta che un 800 watt deve avere

Io uso: solo le dita

LiveWire Invia Messaggio Privato

Depni....no.

Se non ti frega del suono che si sente fuori allora non fai concerti, suoni da solo e sei contento. Se proponi la tua musica ad un pubblico devi onorare la loro presenza e volontà di ascoltare te.

I tuoi fonici hanno argomentazioni potenzialmente valude, quel volume da un ampli sul palco può creare problemi fuori e dentro al palco. Rientri, mics ingovernabili, l'impossibilità concreta di aggiustare il tuo livello per il pubblico e il tuo suono, che potrebbe fare cagare in fondo alla sala o quando il locale si riempie. Sì perché tu non puoi avere una idea di come suona il tuo basso a 39 mt da te. Se vuoi essere trattato da pro dai gestori di venue o locali e dai fonici e ottenere ottimi risultati dovrai crescere. Se proprio vuoi sfondarti ke bardane mettiti una cassa ad altezza testa come monitor personale o ancor meglio usa un monitoraggio in ear, a quel punto ti puoi far sanguinare le orecchie con i volumi e suoni che vuoi ma fuori sarai sempre ottimo

wickfever Invia Messaggio Privato HomePage Skype

Ma secondo me non avete capito bene il contesto...
Non credo che a un gruppo tipo i Death above 1979  chiedano di abbassare gli ampli...(che sono due per il bassista!)
Lo stesso penso che valga per i Royal Blood...

giantiri69 Invia Messaggio Privato

Probelma risolto!
Ho comprato due Quiklok BS310 e me le piazzo di fronte a me che mi sparano le casse dritte in faccia!
Che goduria ragazzi!!!
Lascio questo sapere in eredità ai posteri che ne avranno bisogno come me!

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Sbilanciamente volume Giaky BassBuilding© 9 Dom 08 Ott, 2006 10:45 Leggi gli ultimi Messaggi
Cilispio
No Nuovi Messaggi [volume] Problema Con Cassa GK 210RBH Diego Ampli&Co. 24 Ven 01 Dic, 2006 19:00 Leggi gli ultimi Messaggi
marvin
No Nuovi Messaggi Ci Risiamo...volume Vs Trasportabilit Micolao Ampli&Co. 35 Gio 28 Dic, 2006 17:28 Leggi gli ultimi Messaggi
Fasofan
No Nuovi Messaggi Action/volume Della Corda Tony Alias Bassi&Co. 9 Gio 05 Nov, 2015 14:00 Leggi gli ultimi Messaggi
Tony Alias
No Nuovi Messaggi Proiettore Da Live/palco Mortacciis Discussioni a 360° 4 Sab 24 Set, 2016 17:58 Leggi gli ultimi Messaggi
Mitch14

Lista Permessi