Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

TC Electronic - This Is The TonePrint App
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: TC Electronic - This Is The TonePrint App 

Io ho comprato il mini-delay e devo dire che é fantastico e penso che la trovata del Toneprints sia geniale,
alla Tc sono avanti di qualche annno, chiaro che adesso si stia sperimentando e l'uso é ancora limitato,
Ma almeno l'idea va premiata!
Se riesco faró un piccolo video x far vedere e sentire come cambio un pó di preset nell'app sul cellulare trasferendo
I parametri al pedalino.

Io uso: plettro e dita

Carlo CN Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

Salve, scrivo qui onde evitare di aprire un altro post.. Ho da poco acquistato un combo usato bg 250-208 di cui sono strafelice, l'unico neo è che non riesco a far funzionare il toneprint. Cioè, scelgo l'effetto dall'app, clicco su 'beam to the pedal' e avvicino il cellulare ai pickup finché l'app emette il suono, il led toneprint sull'ampli lampeggia una volta (ciò dovrebbe indicare che ha 'recepito' l'effetto), ma l'effetto non cambia..

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come aiutarmi?

Grazie anticipatamente

lim8 Invia Messaggio Privato

lim8, lo fa con tutti gli effetti? Io ho scoperto che non tutti quelli presenti nell'app sono disponibili per la bh250. Ora non ricordo quali... inoltre selezionando uno di questi oltre a non sentire nessun effetto mi imballava il master e altri potenziometri. Giravo quelli e non cambiava niente... neanche il volume. Dovevo spegnere e riaccendere per tornare a funzionare.
Se il problema si riscontra con ogni effetto prova ad attaccare la testata al PC e fare l'aggiornamento tramite il Sito tc electronic

galeazzo79 Invia Messaggio Privato

galeazzo79, beh non li ho provati tutti, ma buona parte di quelli che ho provato non venivano caricati dall'ampli, in sostanza non sono riuscito a caricarne neanche uno..
L'ho preso di seconda mano e non ho il cavo, immagino vada bene qualsiasi cavo mini usb-usb
Proverò a fare come mi consigli, grazie

Ultima modifica di lim8 il Sab 08 Ott, 2016 19:05, modificato 1 volta in totale 

lim8, si, va bene un qualsiasi mini usb. È strano... Spero tu possa risolvere con l'aggiornamento. A me non funzionano mi sembra solo gli effetti "vibe".
Mi è successo anche che non mi caricava gli effetti per via della scarsa qualità dell'altoparlante del telefono, ma non credo sia il tuo caso perché dici che il led lampeggia...! Però proverei anche con un altro telefono per escludere anche questo problema

galeazzo79 Invia Messaggio Privato

galeazzo79, Uhmno, non ne funziona neanche uno, farò delle prove, ma non vorrei che il venditore sia stato poco sincero, anche se mi sembra strano che si rompa solo questa funzione, e sinceramente non capisco neanche come possa rompersi :/
Vedremo..

lim8, in questo mio post spiego come ovviare a eventuali problemi col Toneprint:

http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?p=1069283#p1069283

38726433tcelectronic_logo trace_elliot_modified
* Odyssea * Frammenti Diatonici * Chorus Insubriae *

Effegi, grazie mille per la dritta, come dicevo prima, non credo sia un problema di volume di smartphone visto che il led lampeggia e comunque al momento non ho la possibilità di provare con un altro cell :/
In ogni caso, vedrò di procurarmi un cavo mini usb-usb per provare ad upgradare l'ampli, che a 'sto punto è rimasta la soluzione più plausibile..
Anche se il vecchio proprietari mi ha detto di non aver mai avuto problemi a caricare/cambiare l'effetto..

Grazie ancora  

Ultima modifica di lim8 il Dom 09 Ott, 2016 16:59, modificato 1 volta in totale 

lim8 ha scritto:  
In ogni caso, vedrò di procurarmi un cavo mini usb-usb per provare ad upgradare l'ampli, che a 'sto punto è rimasta la soluzione più plausibile.

Che poi è la stessa cosa che ho fatto io perchè col telefono mi dava problemi.
Invece una volta collegato il PC ho eseguito l'upgrade dell'ampli ed ha funzionato tutto, almeno gli effetti che interessano a me.

Se ti può essere utile ho seguito proprio la guida di Effegi che è molto ben fatta.

- Tutti pensano che una cosa sia impossibile da inventare finchè arriva qualcuno che non lo sa e la inventa (Albert Einstein)

RobyBomber Invia Messaggio Privato Invia Email

RobyBomber, Si farò così, tra l'altro ho fatto la stessa domanda che ho posto qui anche sulla sezione 'support' di TC, ma non mi hanno minimamente considerato :/
Upgradiamo e vediamo..

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Ditto tc electronic looper Fagyo Ampli&Co. 44 Ven 04 Gen, 2019 10:40 Leggi gli ultimi Messaggi
Piddiemme
No Nuovi Messaggi Cabinet Aggiuntivo Per T.c.electronic Bg 2... PHIL74 Ampli&Co. 11 Lun 19 Mar, 2018 10:41 Leggi gli ultimi Messaggi
antobass

Lista Permessi