Consiglio Per Acquisto Ampli

Titolo: Consiglio Per Acquisto Ampli
Ciao a tutti!! Sono nuovo del Forum e vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio. È da un po tempo che medito di mandare in pensione il mio vecchio ampli, un Trace Commando da 150W, che diciamoci la verità ha fatto il suo tempo.. Ho bisogno di qualcosa di un po piu potente e non molto ingombrante e per questo stavo pensando ad un MarkBass, combo, il modello CMD 102P.. non l'ho ancora provato ma mi hanno detto che suona molto bene.. preciso che la strumentazione consiste in uno StingRay 5 ed un Yamaha RBX6 John Myung signature.. Suono in una tribute band Ligabue per cui avrei bisogno di un suono abbastanza pieno.. che ne pensate?? O devo prendere in considerazione altro?? Come budget non vorreo superare i 1000 euro.. grazie a tutti per le riaposte.

Profilo PM  
Titolo: Re: Consiglio Per Acquisto Ampli
5... 4... 3... 2... 1... Mi sa che uno dei mod ti dirà un paio di cose tra poco

è un argomento super approfondito nel Forum, per il quale non esistono né consigli validi né consigli sbagliati. Ti conviene fare prima una ricerca generica su ampli che ti piacciono, poi provarne il più possibile, trarre le tue conclusioni e fare un acquisto di conseguenza.

Buona musica

Profilo PM  
Titolo: Re: Consiglio Per Acquisto Ampli
Benvenuto nel Forum!!! (un anno fa, però).

Ha già detto tutto FABRI4CORDE, usa la ricerca, ma su un argomento del genere l'unico consiglio che ti si può dare è: vai in giro a provare, il suono è molto soggettivo.
E' come chiedere di descrivere il colore blu.

Pagina 1 di 1