Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Rack Per Ampeg Svt 3 Pro
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Rack Per Ampeg Svt 3 Pro 

The situation_1990, ho il flight case in sala prove ma se cerchi su internet di sicuro trovi le misure, ma soprattutto se vuoi autocostruirtelo, basta prendere le misure della svt3. Io comunque un po' te lo sconsiglio, se cerchi nell'usato uno da poche unit? ti costa veramente poco.

Io uso: solo le dita

FunkyBoutique Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Girando su ebay ho trovato questo flight case ad un prezzo veramente competitivo.
http://www.ebay.IT/itm/121046214707...#ht_1837wt_1165
Secondo te ci stiamo con le misure?

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Tonno il Lun 14 Gen, 2013 13:24, modificato 1 volta in totale 
Modificato da Tonno, Lun 14 Gen, 2013 13:24: NON QUOTARE IL MESSAGGIO PRECEDENTE AL TUO.
The situation_1990 Invia Messaggio Privato

The situation_1990, non saprei, a me sembra poco profondo per? dovresti dargli un'occhiata, la misura utile di questo flight case ? 36 cm, prendi un righello e misura la svt3, io non ricordo, calcola secondo me di avanzare un po' di spazio in modo da poter lasciare attaccati alimentazione e speakon e non di essere giusti giusti al millimetro. Calcola inoltre un paio di cose: un flight case da 2U ? ok, per? io punterei su prenderlo da 3, lo spazio che ti occupa in pi? ? irrisorio e se domani ti prendi un compressore o un accordatore a rack, o un multieffetto o qualsiasi cosa, generalmente da 1U, sei a posto e non ti tocca comprarne subito un altro. Ultima cosa, so che ogni spesa ? una scocciatura per? io non andrei a risparmiare sul flight case, ti durano una vita e se fai tante date con flight case che vengono sbattuti di qua e di la ti assicuro che averne uno ben fatto ti fa fare sogni tranquilli e ti dura veramente tantissimo.

Io uso: solo le dita

FunkyBoutique Invia Messaggio Privato

FunkyBoutique grazie per il consiglio!

The situation_1990 Invia Messaggio Privato

salve a tutti, sono anche io alla ricerca di un flight case per la mia ampeg svt3 pro. Il problema di questa testata è che le due maniglie sul pannello frontale (non smontabili) la rendono più profonda rispetto alle misure della maggior parte dei flight case in commercio. Qualcuno ha trovato qualcosa di adattabile?

grazie mille

gozer Invia Messaggio Privato

gozer, io ho una SVT-6 pro, ho preso apposta il case in legno della Gator e va alla grande.

marcinkus, grazie...la Gator fa vari modelli, sapresti dirmi qual è il tuo?

edit: ho risolto, grazie  

Ultima modifica di gozer il Lun 06 Apr, 2015 17:50, modificato 1 volta in totale 
gozer Invia Messaggio Privato

Ciao ragazzi,
riuppo questa discussione in quanto ho appena, appena comprato un case da Thomann da 2U per la mia SVT3 PRO.
Ho appena letto però che con giuste 2U c'è il rischio che la testata si surriscaldi troppo...

Qualcuno ha riscontrato problemi di surriscaldamento durante live o problemi comunque legati all'insufficiente aerazione?
Ho letto solo ora la discussione, mannaggia!!

Grazie!
Ciao!

MM

Io uso: solo il plettro

- Ampeg SVT3 PRO
- Hartke XL410
- Darkglass B7K Ultra V2
- EBS Multicomp
- TC Eletronic Polytune 3 mini noir
- Line 6 Relay G50

Follow my Thrash Metal band Hyperblast:

https://www.facebook.com/hyperblast...67778&pnref=lhc
Singolo - Alkoholik Habiz

Ultima modifica di MetalMania il Mer 13 Gen, 2016 00:54, modificato 1 volta in totale 
MetalMania Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Switch on-off per effetto a rack les1980 Ampli&Co. 5 Lun 06 Mar, 2006 09:22 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY
No Nuovi Messaggi Justin Chancellor----rack... iena_2112 Ampli&Co. 11 Mer 20 Ott, 2010 14:33 Leggi gli ultimi Messaggi
Pa010
No Nuovi Messaggi Pod Pro Xt (rack) Ha Un Loop Midi-switcha... AClayton Ampli&Co. 10 Mer 31 Gen, 2007 20:16 Leggi gli ultimi Messaggi
AClayton
No Nuovi Messaggi TUNER KORG (rack) VS BOSS LOVERDRIVE Ampli&Co. 13 Dom 21 Set, 2008 02:11 Leggi gli ultimi Messaggi
BassAttakk
No Nuovi Messaggi Effetti Unit? a rack chorus/rev/delay Darsti Ampli&Co. 9 Mar 27 Giu, 2006 17:41 Leggi gli ultimi Messaggi
GhY

Lista Permessi