Riperistino questa discussione per chiedervi un parere. St? valutando se comprare questa cassa usata da abbinare ad una testata valvolare da 100w. Siccome ho anche una markbass p501 (vecchia serie argento), secondo voi pu? rendere anche lei con questa cassa (e in quel caso potrei vendere la mia markbass 410), oppure la dovrei usare solo con la testata valvolare?Testata valvolare e 410 he so gi? che ? un abbinamento che funziona...ma con la markbass....pu? funzionare?
SNACHO: se po fa? dai....jappo fa il palo....tonno guida...inmicio il capro espiatorio..... "si, si hai pienamente ragione"(Opzione 2 : Snacho/Tonno) dite cosa volete sentirvi dire e sarete accontentati.Non da me, per?.(QG)
-LiveRasko Band on MySpace H.O.C.
Buon giorno a tutti!volevo chiedervi un consiglio...? un buon affare questa cassa?Mi sembra tenuta molto bene e anche un prezzo abbastanza giusto. Che dite?Compro?
Re: Ampeg 410 He Classic Vale 450???
Ciao Megabassari,
riapro questo topic per chiedervi un parere.
Da qualche settimana in sala prove sto suonando con una 4x10 HE ad 8 ohm, che abbinata con la mia testata EDEN 500 mi dà delle bellissime sensazioni. Mi sento bene ed il suono che ne esce mi garba parecchio!
Sul mercatino ho visto che ce ne sono almeno 5 o 6 in vendita, non voglio farmi prendere dalla fretta ma prima o poi un pensierino vorrei farcelo..con l'intenzione (magari) di abbinare due 4x10 o una 4x10 più una 1x15.
Il parere che vi chiedo è il seguente: come suona la 6x10 rispetto a questa? So che la 6x10 ha il reflex frontale (e in genere le casse con reflex frontale non mi piacciono granchè)...ma mi attira parecchio perchè potrei risolvere i miei problemi di "megalomania" con una sola cassa, anzichè con due :-)
Io la uso per un genere funk-blues, niente metallo spinto o hard rock.
Se qualcuno ha mai avuto modo di fare un confronto diretto ed avesse la gentilezza di descrivermi che differenze ha sentito, ne sarei ben felice! La 6x10 non ho mai avuto modo di provarla ahimè!
Un saluto!
Io uso: solo le dita ____________________ "So contare fino a 20..nudo anche fino a 21!"
La data di oggi è Lun 19 Gen, 2026 12:25 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario