HELP!!! Problema Con Amplificatore Warwick BlueCab 30
Salve a tutti. Sono nuovo del
Forum e ho pensato di rivolgermi a voi per qualche consiglio in merito ad un problema che ho riscontrato con un amplificatore Warwick BlueCab 30. Il problema è il seguente; dopo molto tempo, nell'accingermi a rimettere in funzione il suddetto amplificatore, dopo una decina di minuti di utilizzo con il mio basso (Ibanez SR300 BWK), ho sentito provenire dall'amplificatore una sorta di urlo, tanto forte da farmi sobbalzare dalla sedia. Mi spavento, spengo tutto, scollego il basso, mi interrogo sulla cosa e ci riprovo. Nel riaccendere l'ampli tutto appare come morto. Non emette piu alcun suono se non il normale colpetto dell'accensione e il normale e leggerissimo fruscio di fondo che ha sempre fatto. Non saprei davvero spiegarmi il motivo. Credo che l'amplificatore di per sè funzioni perchè collegando una sorgente sonora al send return, l'ampli riproduce perfettamente il suono, mentre, collegando qualunque strumento all'ingresso attivo o passivo sul front dell'ampli, tutto appare morto. Vi ringrazio in anticipo e spero possiate darmi una mano a capire il problema. Buona musica a tutti