Erroraccio Con La Impedenza

Titolo: Erroraccio Con La Impedenza
Vi scrivo in preda al timore di aver fatto una grossa cazzata. Il contesto e' quello di un live in un locale della zona. Mi porta le mie due svt15 e la beneamata V4BH. Tutto fila liscio, due ore e mezza di concerto, bel sound, etc.etc. Arrivato a casa mi accorgo però di aver lasciato il selettore degli ohm sulla posizione 8 mentre il carico delle due casse accoppiate e' 4, morale della favola, mi sono fatto tutto il live con l'impedenza sbagliata! Avrò danneggiato la testata? Devo farla controllare da un tecnico? Mi sento un pirla, ma fra stanchezza, sonno e fretta veramente mi e' sfuggito...

Ultima modifica di sandoz il Sab 04 Lug, 2015 01:22, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Erroraccio Con La Impedenza
sandoz, vai tranquillo e cerca di stare attento la prossima volta.
p.s. una volta è capitato anche a me con una v4bh...

Citazione:
Avrò danneggiato la testata? Devo farla controllare da un tecnico?
ma no, una volta, non succede niente ...

Ultima modifica di summer63 il Sab 04 Lug, 2015 06:32, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Grazie ragazzi, ora mi sento più tranquillo... Certo in futuro dovrò fare più attenzione!
Gugu, ieri mi chiedevo:" Chissà se una volta e' successo anche a Guglielmo..."...

Profilo PM  

Pagina 1 di 1