Opinioni Su Ampli SWR Basic Black

Titolo: Opinioni Su Ampli SWR Basic Black
(... spero di aver usato bene la ricerca...)
Qualcuno possiede/conosce/ha usato l'SWR Bassic Black, combo da 100 W (se non erro)? Ampli di fine anni '90, a quanto pare. Potrebbe valere la pena, secondo voi, prendere un usato in un negozio nei miei pressi e dare in permuta il mio Ashdown Five Fifteen?
Grazie in anticipo,

Lorenzo

Ultima modifica di Kublai il Gio 04 Apr, 2013 23:37, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black
Posseggo l'SWR BASIC BLACK dal 1999, mai avuto problemi se non una stretta alle viti, una pulita dei potenziomentri, il distacco di un condensatore o cosa del genere, che attenua il twiter... nulla se non per normale utilizzo...
ho sentito alcuni che hanno sostituito la valvola del pre, io non l'ho mai cambiata, suona sempre caldo e definito...

Che dirti, certamente suona molto, ma molto meglio dell'Ashdown Five Fifteen, se non ha difetti, ed e' molto piu' leggero, anzi e' una delle cose per cui lo comprai e non lo vendo!!!

a che prezzo l'hai trovato?

Ultima modifica di enzsen il Gio 04 Apr, 2013 23:11, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Opinioni Su Ampli SWR Bassic Black
enzsen ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a che prezzo l'hai trovato?

150 euro... Siamo sicuri che parliamo dello stesso ampli? Non sapevo del preamp valvolare.

Profilo PM  
Titolo: Re: Opinioni Su Ampli SWR Basic Black
Il BASIC BLACK ha il pre valvolare!
150 euro ? veramente poco per la qualit? dell'ampli...accertati che stia apposto, che non abbia danni gravi, e se avesse il cono andata, lo prenderei cmq, tanto un Eminence non costa tantissimo, e ne vale la pena...secondo me!

radiant,
http://medias.audiofanzine.com/imag...lack-305483.jpg

http://support.swramps.com/manuals/pdfs/basicblackom.pdf

non che ci volesse tanto per togliersi il dubbio eh

ziofrenko ha scritto: [Visualizza Messaggio]
non che ci volesse tanto per togliersi il dubbio eh

Hai anche ragione...
? lui comunque.
Andr? a provarlo col mio basso. Se ce l'ha ancora e riesco a fare una buona permuta, lo piglio. Ma come faccio a riconoscere se il cono ? a posto? Se non dovesse esserlo, manco dovrebbe funzionare l'amp... o sbaglio?

Lo'

Ultima modifica di Kublai il Ven 05 Apr, 2013 02:47, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Ampli veramente bello, in particolare con i fretless, se volgiamo trovare qualche difetto, il peso un po' eccessivo e qualche problemino in presenza quando ? richiesto un po' di volume.
Secondo me ? ottimo per ottenere suoni "pastosi" e per l'utilizzo in piccoli club.

Profilo PM  

Pagina 1 di 1