Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Richiesta Modello, Anno E Valutazione Spector
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Richiesta Modello, Anno E Valutazione Spector 

Buongiorno a tutti,
sono in possesso di uno Spector molto probabilmente Euro5 LX 5 (quindi costruito in repubblica Ceca) poplar gloss, p.u. EMG  da quello che ho trovato online.
Il numero di serie è NB 7558, non riesco però a trovare o capire l'anno di costruzione e dare un valore indicativo allo strumento.
Chi è così gentile da potermi aiutare?
Grazie mille

Jack70 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Richiesta Modello, Anno E Valutazione Spector 

benvenuto su Megabass.

Dai un'occhiata alle FAQ del Sito Spector, 1° domanda -> https://www.spectorbass.com/FAQ/

Stando a quanto c'è scritto il tuo basso dovrebbe essere del 2008.

Per il valore, dai un'occhiata al mercatino per farti un'idea a quanto chiedono gli altri, poi ovviamente contano tanto anche le condizioni dello strumento (se ha botte, graffi ecc.).

Io uso: plettro e dita

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Ultima modifica di Lucio72 il Ven 09 Feb, 2024 09:51, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato

Grazie mille Lucio,
ho visto anche io le FAQ e immaginavo appunto intorno al 2008. Su mercatino non trovo nulla purtroppo, sembra che nuovo sia intorno al 3k (https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_spector-euro5-lx-poplar-burl-natural-gloss_id6862266.html) , il basso che ho (ereditato da una persona che non c'è più) è immacolato. L'unica cosa che non ha è la custodia o borsa spector ma una normalissima borsa imbottita. Non ho la minima voglia di lucrare e volevo chiedere intorno al 2k ma appunto volevo essere certo di mettere un prezzo onesto.
Grazie!

Jack70 Invia Messaggio Privato

si i 5 corde LX nuovi stanno sui 3000€, anche qualcosa in più.

2000€ mi sembra un prezzo molto onesto per un modello intonso, al limite dovesse contattarti qualcuno davvero interessato gli potresti togliere qualcosa data la mancanza della borsa originale, che comunque può essere acquistata a parte a 100€ -> https://www.thomann.de/IT/spector_gigbag_e_bass.htm

Preparati comunque ad avere un pochino di pazienza in quanto gli Spector EU E USA, pur essendo bassi stupendi (ne possiedo due), non sono il massimo come commerciabilità.

Io uso: plettro e dita

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Lucio72 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi