Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Music Man Stingray Limited Edition 2005 Buttercream
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Music Man Stingray Limited Edition 2005 Buttercream 

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono nuovo! Approfitto di questo spazio per sottoporre un quesito. Io possiedo un Music Man Stingray 3 Eq h butter cream limited edition del 2005. Come ben saprete, si differenzia dallo standard per la tiratura limitata e per alcuni accorgimenti riguardo ai legni e alle meccaniche. Io lo comprai 17 anni fa dagli Stati Uniti, comprensivo di custodia rigida originale. Considerate che è in perfette condizioni, al di là di qualche piccolo graffietto. Siccome vorrei venderlo, per passare ad altro, secondo voi quale potrebbe essere il prezzo di vendita giusto? Ovviamente comprensivo di custodia. Vi ringrazio anticipatamente per i vostri pareri, io avrei già un idea di prezzo, ma preferisco avere qualche parere in più. Buona giornata
Francesco

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di franzbass8383 il Mer 20 Lug, 2022 18:56, modificato 1 volta in totale 
franzbass8383 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Music Man Stingray 

millemilioni, a parete gli scherzi, io non saprei, ma se lo vuoi vendere non penso più di 1200 euro!

Io uso: solo le dita

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)

Ultima modifica di pietrobass il Mer 20 Lug, 2022 11:14, modificato 1 volta in totale 

franzbass8383 ha scritto:  
Music Man Stingray 3 Eq h butter cream limited edition del 2005.

Ma è quello con tastiera in acero e paletta verniciata crema?
Il manico è annerito oppure è in buone condizioni? Questo nei music man con manico trattato ad olio, purtroppo, conta parecchio sul prezzo di vendita.

darry Invia Messaggio Privato

Esattamente...paletta verniciata cream....manico in buone condizioni...solo qualche leggera sfumatura...ma non annerito in modo eclatante

^^^^
È un bel basso; non lo venderei.

Comunque se in ottime condizioni, essendo una serie speciale, lo proverei a mettere, in partenza, intorno ai 1.600-1.500 Euro, sempre trattabili.

Ultima modifica di darry il Mer 20 Lug, 2022 13:16, modificato 2 volte in totale 

Diciamo che la mia idea, essendo limited,era di 1700 comprensivo di custodia rigida originale...mi sembra un prezzo ragionevole

^^^^
In teoria sì. Provaci. È probabile che ti capita il tizio che vuole proprio quello.

Il problema è che oggi il mercato è di una povertà disarmante.

Eh sì....ci potrebbe voler tempo...ma staremo a vedere! Intanto grazie per i vostri pareri...se ne avete altri sono ben accetti!

Per adesso gli Stingray 4 usati si vedono in giro tra i 1100 e i 1400€. Il tuo che è un'edizione limitata può valere qualcosa in più ma alla fine mi sa che ti toccherà trattare un po' sul prezzo.

salve Francesco e benvenuto su Megabass. Cortesemente modifica il titolo della discussione con uno più specifico (es. Music Man Stingray limited edition 2005).

Per lo Stingray, solitamente le limited edition che Ernie Ball fa uscire con una certa frequenza non sono così ricercate, fatta eccezione per alcune tipo quella del ventennale.

Di conseguenza, se il basso è in ottime condizioni e manico/tastiera non lerci, io proverei con un 1700€ trattabili.

Ned Steinberger

-----------------------------------------------------------------------
Non mi farei alcuno scrupolo nel suonare con uno Squier, ma se ho un Custom Shop perché dovrei lasciarlo a casa? La vita è una e bisogna godersela.

by Marcello - inside Palermo city

Lucio72 Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Music Man Stingray Limited Edition 2005 Buttercream 

Ok grazie intanto

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Esiste Precision Mex limited edition con c... Rinnaz setari Bassi&Co. 8 Dom 23 Set, 2007 23:50 Leggi gli ultimi Messaggi
roterbino
No Nuovi Messaggi Washburn limited series semiacustico singl... avezzano Bassi&Co. 5 Ven 04 Gen, 2008 14:05 Leggi gli ultimi Messaggi
Claudio Cardia
No Nuovi Messaggi D-music abe Le Affinità Bassistiche 9 Mar 11 Nov, 2014 13:54 Leggi gli ultimi Messaggi
Savethanks
No Nuovi Messaggi music man-birchwood oil disponibile Save Bassi&Co. 6 Ven 19 Nov, 2010 22:44 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Fender Roscoe Beck-music Man andreafogo Bassi&Co. 18 Gio 04 Ago, 2011 12:55 Leggi gli ultimi Messaggi
Krapow

Lista Permessi