Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Buongiorno ragazzi, non mi pare che si sia parlato molto in questo Forum della nuova serie American Pro 2, nello specifico del modello Precision, perciò eccomi qui a chiedervi un parere. Sarei molto interessato a prenderne uno perché dopo anni che posseggo uno Squier e un messicano standard vorrei  finalmente fare l'upgrade e prendermi un Precision di fascia alta (ovviamente i custom shop neanche li considero visto i prezzi) che sia definitivo. Purtroppo non sono mai riuscito a provarlo e difficilmente riuscirò a farlo considerando che dove abito non ho negozi di strumenti musicali a portata di mano perciò lo acquisterei praticamente a scatola chiusa. Il budget c'è ma prima di fare il grande passo volevo avere qualche opinione da voi, soprattutto da chi già lo possiede! A proposito nel caso lo prendere in colorazione Mercury, a mio avviso bellissimo e molto elegante!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di daniel92 il Gio 14 Lug, 2022 09:10, modificato 1 volta in totale 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
daniel92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che sia definitivo. !


di definitivo ahimè non esiste niente.
Sicuramente visto i bassi che hai citato e che hai suppongo usato sentirai la differenza in termini (spero) qualitativi, in fin dei conti lo usano professionisti sparsi per il mondo quindi direi che è affidabile. Se la spesa è nel tuo budget perchè no? IL Precision è per sempre (purtroppo non UN..)
 




Io uso: plettro e dita
 
crooky Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar crooky,

Definitivo per quanto riguarda il modello Precision nello specifico, nel senso che mi piacerebbe avere un basso affidabile sul palco/studio e di qualità da tenere possibilmente a vita, anche perché non sono tipo che compra tanti bassi o che li cambia... ho un squier precision PJ vintage modified da più di dieci anni e un Precision Standard messicano da circa otto anni e con entrambi mi sono sempre trovato bene. Al massimo stavo pensando di vendere il messicano per ottimizzare la spesa del pro 2 ma di base sarei più intenzionato a tenerlo che a togliermelo!
 




Io uso: solo le dita
 
Ultima modifica di daniel92 il Gio 14 Lug, 2022 09:09, modificato 1 volta in totale 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Possiedo un American Professional II Precision Bass in colorazione Dark Night da quasi un anno. E' venuto a sostituire un Precision CAR del 66 (ceduto al figlio). A tutti gli effetti un bel Precision, con la possibilità di aprire un po' il suono quando serve (complice il V-Mod II Split Single-Coil Precision Bass). Ben fatto, ben settato, buon acquisto.
 




Io uso: solo le dita
 
fabrich Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar daniel92, il discorso è spinoso, perchè in realtà non è detto che il salto di qualità sia così evidente, e mi spiego:

hai un Mexico, che comunque è di buona qualità, affidabile, suona da Precision e se lo hai da tanti anni significa che non ti ha dato problemi.

cosa pensi di ottenere prendendo un USA standard/pro?

il "suono" è quello, non sentirai differenze sotto questo punto di vista, e l'upgrade è nei materiali della parte hardware, quindi avrai meccaniche leggere e con un meccanismo più fluido, un ponte più massiccio ed un pickup con un nome.

però di fatto stai sempre orientandoti su un Precision, con caratteristiche simili, tra l'altro.

io di Precision ne ho avuti tantissimi, di serie e fasce di prezzo diverse, e diciamo che devono interessarti le caratteristiche, dovresti provare per capire davvero se vale la pena.

per dirti, dopo dieci anni di giri di Precision, ho capito che quello che per me è il migliore è il Classic 50 messicano...
nonostante tre USA Standard, due American Vintage ed altri modelli, più assemblati fatti su misura, alla fine l'unico a cui sono tornato e che mi ha fatto chiudere il cerchio dei Precision è stato un secondo Classic 50 a distanza di anni (il primo lo diedi via perchè avevo ancora voglia di cambiare e sperimentare).

considerando poi i prezzi a cui sono arrivati i Pro 2, per me non varrebbe la pena   ma questo è un altro discorso.

diciamo che devi capire che mancanze senti nel tuo Mexico, perchè il rischio è di prendere l'USA e non capire cosa cambia.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Pier, prezzi a parte qualche differenza eppure c'è, a cominciare dal pick-up, dalle 5 viti di fissaggio del manico e il tacco più arrotondato, dal manico con profilo ’63 P Bass con bordi lisci della tastiera e una qualità costruttiva indiscutibile. Poi è vero che non lo regalano...
 




Io uso: solo le dita
 
fabrich Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar Pier_,

In effetti hai centrato il punto. Le differenze non sono tanto nel suono, che rimane sempre quello di un Precision e che, al netto delle varie sfumature del suono che variano da modello a modello, alla fine sempre quello è. Io vorrei un Precision americano per due motivi: il primo è la soddisfazione di possedere un americano che non ho mai avuto. So che è una motivazione banale e per nulla funzionale ma dopo dieci anni che suono vorrei farmi questo regalo e possedere uno strumento che tenga anche il valore negli anni. Il secondo motivo è la qualità percepita. Non ho provato un Pro 2 ma mi è bastato provare un American Standard di un mio amico (modello del 2012 credo) per percepire in un lampo la differenza in positivo nel feeling con lo strumento e nella qualità dei materiali (legni, pick up, ponte, meccaniche ecc..) tanto da farmi desiderare questo upgrade. Potrei anche puntare su un american standard usato in effetti ma le nuove caratteristiche del pro 2, in primis il tacco smussato, mi attirano molto e in generale mi piace acquistare solo strumenti nuovi. Ecco tutto!  
 




Io uso: solo le dita
 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Per me se si prende senza provare uno strumento di questo prezzo l'importante è assicurarsi di poter fare il reso.

Calcola anche le spese di reso (considerando che è bene fare un'assicurata) se lo shop dove acquisti non se le sobbarca.

Usa uno shop noto che sai che non ti farà problemi a riprendersi il reso.
 




Io uso: solo le dita
 
boosook Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
daniel92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avatar Pier_,

 ma dopo dieci anni che suono vorrei farmi questo regalo


Io ti dico la mia, fatti questo regalo. Da ste parti si chiama GAS ed è la cosa più irresistibile che io conosca. Il resto sono tutte sottigliezze che ci facciamo nella testa per tentare di resisterle, ma ormai il tarlo è li che rode.
Mi ripeto, stai nel budget? Se si, non te pentirai. (Ma non pensare che la cosa finisca).
Ed oggettivamente il basso che hai puntato è di qualità (per alcuni minima) superiore agli altri che stai usando. Ma lo è.

P.S.: anche io comunque credo che il P50 sia come rapporto q\p forse imbattibile, ma ti devono piacere e devi ricercare quelle specifiche caratteristiche. Forse e dico forse gli (adesso chiamati) American Standard PRO II sono più "facili".

MY2Cents
 




Io uso: plettro e dita
 
crooky Invia Messaggio Privato Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Ho avuto fra le mani un Pro 2 mercury, preso grazie a una permuta da un utente del Forum e rivenduto dopo poco a un altro utente (com'è piccolo il mondo). Nonostante io sia un amante delle misure "vintage", ho potuto apprezzare l'ottima fattura dello strumento, una bella tastiera scura coi bordi arrotondati, interessanti tasti medium tall e devo dire che anche il pickup V mod mi è sembrato migliorato rispetto alle serie Pro 1.
Assolutamente gradevole e rispetto agli Am standard, che ben conosco, mi è sembrato di fattura superiore. Visti i prezzi a cui sono arrivati gli Original sull'usato io non avrei dubbi e andrei sul Pro 2.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar marcinkus,

grazie mille del feedback, una curiosità: dal vivo come è il colore mercury? Mi piace molto il colore, ma in effetti questa finitura sembra cambiare molto da foto a foto. Insomma merita tanto secondo te? Premetto che amo i colori molto particolari e ricercati!
 




Io uso: solo le dita
 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Eccolo qui l' utente felice che ha preso il mercury di Marcinkus.
io sono di parte perchè con questo ne ho 2 di professional II.
il mio parere è questo:
- i dettagli della fattura sono eccellenti in generale.
- il pick up V mode nuovo (quello del 2) è stupendo. ho registrato un sacco di roba ed il risultato è eccellente. D e G hanno un tocco vintage mentre E ad A suonano rotondi e pieni. belli bollosi, moderni, nel senso che sono ricchi di frequenze ed oggi come oggi le produzioni sono su quel versante.
- il manico con la finitura satin fa da solo la differenza. lo shape è comodo (ho le mani piccole) e la sensazione di scorrevolezza è goduria pura. occorre abituarsi un minimo ai fret narrow tall, che sono un pò più altini di quelli dell' am std. però inducono un vibrato bello espressivo. la finitura arrotondata e curata sul bordo manico, anche lì fa la differenza.
- le corde passanti (rispetto ad uno std mex) io le trovo importanti e, secondo la mia opinione, determinanti.
- le meccaniche coniche e leggere sono un altro punto interessante. dal punto di vista fisico è una soluzione intelligente.
- è leggero e risonante

in definitiva i soldi che spendi sono spesi bene. dal mio punto di vista vale ogni singolo cent.

se in più vuoi anche toglierti una soddisfazione: e toglietela. io credo non te ne pentirai...

(PS: grazie ancora Marcinkus)
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar daniel92, il colore... ti dico che dopo decenni di natural e sunburst le tinte classiche mi hanno un pelo stufato. Infatti l'anno scorso ho trovato un Sabre argento e l'ho preso all'istante. Il mercury è un metallizzato che tende leggermente a scurire sui bordi, secondo me è molto bello e assume dei toni particolari (fino all'azzurro) a seconda della luce. Molto '80s!

avatar sid68, grazie a te caro  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar marcinkus,

Io ci suonerei principalmente new wave/dark wave stile anni Ottanta, con quel colore infatti secondo me ci sta a pennello!
 




Io uso: solo le dita
 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar daniel92, il basso che ora ha avatar sid68 l'ho usato solo per un live (dovevo capire come suonano sti Pro2 no?) e suonavamo proprio new wave. Secondo me è perfetto per quel genere.
Chiaramente, come per tutti gli strumenti, se hai la possibilità di provare prima l'esemplare che acquisterai è meglio.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
ric_logo_s ampeg_logo
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar sid68,

grazie anche te per il feedback molto esaustivo, sempre più convinto dell'acquisto. Anche te chiedo... opinioni sul colore mercury?
 




Io uso: solo le dita
 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Io posseggo esattamente il basso che stai valutando di acquistare, e proprio nella colorazione Mercury. Ti confermo tutto quello che ti hanno già detto: è un basso eccezionale e attualmente forse il miglior precision di stampo moderno in circolazione. Suono corposo e definito, materiali di assoluta qualità, leggerissimo (almeno nel mio caso si parla di 3,7 kg) e quel colore mercury è davvero molto accattivante (certo è particolare ma anche unico essendo disponibile solo per questa serie pro 2, ergo potrebbe valere qualcosina in più tra molti anni rispetto ai colori "classici").Unico difetto reale è il prezzo, ormai quasi proibitivo e considerando l'aumento costante dei prezzi Fender o lo prendi adesso o mai più! Se può esserti utile qui trovi una recensione dettagliata di questo basso che scrissi qualche mese fa per il Sito fantabass con annessi due video (un sound test e una cover), sperando ti aiuti nella decisione finale!

https://www.fantabass.IT/index.php?...mid=103&lang=IT
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar dave84,

Intanto complimenti davvero per la recensione dettagliata che hai fatto, l'ho letta con molta attenzione e ho apprezzato tantissimo anche i video (la cover dei Megadeth è spettacolare!). Dei vari video che ho visto su questo basso i tuoi sono tra i migliori perché si apprezza chiaramente ogni sfumatura sonora di questo basso e che suono! Penso che ormai non ho più dubbi!
 




Io uso: solo le dita
 
daniel92 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Citazione:
e in generale mi piace acquistare solo strumenti nuovi.


tu sei la salvezza di quelli come me, che comprano solo usato  

alla fine se l'interesse è "l'americano", vai proprio tranquillo. come dice avatar boosook, però, effettivamente vedi di prenderlo da un negozio come Thomann, con cui puoi fare il reso in modo facile, per qualsiasi cosa.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
daniel92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
avatar sid68,

opinioni sul colore mercury?


Io sono a casa da anni come Marcinkus coi colori sunburst o natural.

Però:

Il mercury associato alla new wave è a casa sua...  dal vivo rende molto di più che in foto. Colore stupendo. Fortemente consigliato...
 




Io uso: plettro e dita
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Pier_ ha scritto: [Visualizza Messaggio]

cosa pensi di ottenere prendendo un USA standard/pro?

Un basso nuovo, è il consumismo baby.

avatar dave84,
mi spiace tantissimo doverlo ribadire e non sarò certo io a modificare il tuo messaggio.
Però mi tocca ricordarti di leggere il Regolamento, nello specifico il punto 8 delle note operative.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
Galleria Fotografica ad uso e consumo della Community
Prima di suonare due note, impara a suonarne una. E prima di suonarne una pensa se ha senso suonarla.
Farla semplice è difficile. Farla facile è più difficile. Farla invisibile è la cosa più difficile di tutte.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Citazione:
Un basso nuovo, è il consumismo baby.


eh, lo so, infatti quando leggo questi topic il mio primo approccio è quello di dissuadere l'utente, per combattere questo sporco consumismo.

poi penso a quanti bassi ho in casa  
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
Solo io sento la differenza tra un usa e un messicicano?
 




Io uso: solo le dita

____________________
Ascolta i miei brani su Spotify

https://www.youtube.com/channel/UCu0OrWy8W-DmIvCsBQnVPgg
Disponibile per Lezioni Online(contattatemi in privato)
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
^^^^^
No, la si sente.
Io ho il Fender Jazz pro II, e prima di acquistarlo (nonostante ne abbia già suonati parecchi...), provai anche il messicano player ed il vintera; anche per valutare un risparmio. Ma la differenza, anche se non abissale, si sente; alla Fender non sono mica così idioti. Hanno sicuramente più attenzione sulla linea produttiva dell'american pro, rispetto a quella messicana. Ciò non toglie che anch'io trovo le serie messicane davvero migliorate.
Mi incuriosisce molto il nuovo Fender precision player black ebony, ci sto pensando.
 




Io uso: plettro e dita
 
darry Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Opinioni Sul Fender Precision American Pro 2 
 
avatar pietrobass, le differenze è normale che ci siano, ma bisogna anche capire se rappresentano qualcosa che ci interessa.

io preferisco il suono del Classic 50 a quello degli American Standard perchè è più aperto e brillante in modo naturale (non in modo "moderno" come i Deluxe), mentre gli USA Standard hanno un pickup con un suono più compresso.

sono scuole di pensiero e di necessità, perchè a me con gli USA mancava sempre quello "strillo" in più che hanno i modelli di stampo vintage.

ci feci molto caso registrandoli, perchè sui picchi di dinamica gli USA Standard rimanevano sempre più educati, la differenza tra dinamiche era meno evidente.
con quelli di stampo vintage invece le differenze di dinamica si notano molto di più.

sono impieghi leggermente differenti, nel senso che i vantaggi, a seconda dei gusti, sono da ambo le parti.

tutto sta a scegliere consapevolmente.
 




Io uso: plettro e dita

____________________
www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://forum.megabass.it/
http://wiki.megabass.it/

Pier's Gear:


- Fender Precision Mike Dirnt Road Worn
- Fender Precision Classic 50 Sunburst
- Hofner 500/1 v62
- Hofner 500/1 v61
- Music Man Stingray 4 Trans Red
- Aria Pro II SB-1000
- Yamaha BB714bs Lava Red
- Yamaha Attitude II Surf Green
- Yamaha BB3000 Candy Apple Red
- Yamaha TRB6p Trans Red
- Yamaha RBX200 Red
- Yamaha RBX750A Blue
- Squier Bronco LE Shell Pink
- Harley Benton JB75SB
- Fender Rumble 40
- Markbass CMD 121h
- Tabacco Cables
- Korg Pitchblack
- EBS Billy Sheehan Ultimate Drive
- EHX Green Russian Big Muff
- Zoom B3


gugu ha scritto: 
uuuh... non vedo l'ora di vedere scritto "si chiude" con più di otto lettere!!!
 
Pier_ Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
 
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Moog Mf 101 Pro E Contro,opinioni alx Ampli&Co. 6 Ven 08 Feb, 2008 17:40 Leggi gli ultimi Messaggi
jeffpilcher
No Nuovi Messaggi EH Soul Preacher..opinioni E Consigli Cerc... sorianonet Ampli&Co. 9 Sab 29 Nov, 2008 15:44 Leggi gli ultimi Messaggi
gigioscillante
No Nuovi Messaggi Squier Jazz Bass Made In Korea - Valutazio... Franky Bassi&Co. 12 Sab 07 Gen, 2012 01:59 Leggi gli ultimi Messaggi
Franky
No Nuovi Messaggi Consiglio/opinioni Testata MB Club S450(si... mode Ampli&Co. 9 Sab 26 Apr, 2014 21:01 Leggi gli ultimi Messaggi
Merlino
No Nuovi Messaggi Exlusive Super B [opinioni] war1780 Bassi&Co. 2 Ven 25 Mag, 2018 21:41 Leggi gli ultimi Messaggi
war1780
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario