Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Come Controllare La Tastiera Su Un Nuovo Basso
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Come Controllare La Tastiera Su Un Nuovo Basso 
 
Buongiorno a tutti,
finalmente ho un nuovo basso tra le mani (comprato nuovo, arrivato b-stock, ma questa è un'altra storia).
Gli sto dando una controllata per quanto la mia niubbaggine mi permetta.
Volevo chiedervi come e cosa controllare della tastiera. Non ho l'esperienza per capire se la tastatura è decente o altro, quindi vi chiedo qualche dritta per un controllo sommario.
Grazie

Buona domenica!
 




Io uso: solo le dita
 
Drusilla Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Controllare La Tastiera Su Un Nuovo Basso 
 
^^^^
Penso che sia sufficiente fare un set up. Se riesci a regolarlo con un action bassa, con il giusto relief, senza fritture esagerate, credo sia tastato bene. Sul B-Stock io ho sempre avuto esperienze positive. Il più delle volte sono resi senza difetti.
 




Io uso: solo le dita

____________________
I used to think I was indecisive, but now I'm not so sure.
 
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Controllare La Tastiera Su Un Nuovo Basso 
 
avatar Drusilla,
c'è una guida al setup per beginners scritta da un moderatore, che non è affatto male:
http://forum.megabass.IT/viewtopic.php?f=7&t=79400

fai riferimento in particolare a quando parla di "Clang/fritture".
 




Io uso: plettro e dita
 
Ultima modifica di Lucio72 il Dom 26 Set, 2021 12:41, modificato 1 volta in totale 
Lucio72 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Come Controllare La Tastiera Su Un Nuovo Basso 
 
avatar Lucio72, grazie per averla ricordata
 




Io uso: plettro e dita

____________________